Viva le prove su strada di Vasco Rossi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Viva le prove su strada di Vasco Rossi. L’uomo di Zocca è negli Stati Uniti, dove passa com’è noto molto tempo per «uscire dal personaggio Vasco Rossi perché essere Vasco Rossi tutti i giorni non è mica semplice». Ne sta approfittando per provare mezzi che in Italia si trovano meno facilmente, del resto come si sa è appassionato di motori. L’ironia, lo sguardo disincantato, le reazioni sincere: facciamogli fare il Top Gear italiano e almeno diamogli una rubrica su TG2 Motori o su TG5 Start (Rolling Stone Italia)
Ne parlano anche altri media
Sono i commenti di Vasco Rossi che a Los Angeles si filma a bordo di un'auto a guida autonoma. "Guida proprio bene", "è il futuro". (Sky Tg24 )
«Sono salito a bordo della macchina senza autista a guida autonoma! Un salto nel futuro, nella fantascienza... Così Vasco Rossi, sul suo profilo Instagram ufficiale, ha commentato l'esperienza provata sulle strade di Los Angeles (Video Instagram @vascorossi) (La Nuova Sardegna)
Vasco Rossi alla guida del cybertruck di Tesla. Il cantautore italiano è negli Stati Uniti, e sui social ha pubblicato due video – senz’audio – in cui è a bordo del “mostro” ideato da Elon Musk: “È dell’amico di Giorgia – ha scritto – in pratica un camioncino con un grande bancale in cui puoi mettere olive, pere, moto d’acqua, alberi e mitragliatori”. (Il Fatto Quotidiano)
Auto è anche su YouTube, iscrivetevi e attivate la campanella Pareri sulla guida autonoma? Vasco Rossi ne è entusiasta. Lo ha detto lui stesso in un video condiviso sui social che lo vede a bordo di un robotaxi di Waymo, ex progetto di auto a guida autonoma di Google, che da pochi giorni ha aperto a tutti il servizio a Los Angeles. (Auto.it)
Tesla Cybertruck, Vasco Rossi dice la sua dopo aver provato il pickup elettrico “Sono salito, per influenzarvi, sul CyberTruck dell’amico (di Giorgia) Elon Musk! In pratica, è un piccolo camioncino quattro posti con un grande bancale dietro per caricare casse di olive, pere cotte, moto d’acqua, tronchi d’albero o fucili mitragliatori”, ha scritto nel post su Instagram, accompagnato da alcune immagini. (ClubAlfa.it)
Salito a bordo del controverso ed enorme veicolo della Casa di Elon Musk, documentando tutto sui social, Vasco non ha mandato a dire nulla circa le sue opinioni sul “mostro” che sta spopolando negli Stati Uniti (Autoappassionati.it)