Viva le prove su strada di Vasco Rossi

Viva le prove su strada di Vasco Rossi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Viva le prove su strada di Vasco Rossi. L’uomo di Zocca è negli Stati Uniti, dove passa com’è noto molto tempo per «uscire dal personaggio Vasco Rossi perché essere Vasco Rossi tutti i giorni non è mica semplice». Ne sta approfittando per provare mezzi che in Italia si trovano meno facilmente, del resto come si sa è appassionato di motori. L’ironia, lo sguardo disincantato, le reazioni sincere: facciamogli fare il Top Gear italiano e almeno diamogli una rubrica su TG2 Motori o su TG5 Start (Rolling Stone Italia)

Ne parlano anche altri media

Sono i commenti di Vasco Rossi che a Los Angeles si filma a bordo di un'auto a guida autonoma. "Guida proprio bene", "è il futuro". (Sky Tg24 )

«Sono salito a bordo della macchina senza autista a guida autonoma! Un salto nel futuro, nella fantascienza... Così Vasco Rossi, sul suo profilo Instagram ufficiale, ha commentato l'esperienza provata sulle strade di Los Angeles (Video Instagram @vascorossi) (La Nuova Sardegna)

Vasco Rossi alla guida del cybertruck di Tesla. Il cantautore italiano è negli Stati Uniti, e sui social ha pubblicato due video – senz’audio – in cui è a bordo del “mostro” ideato da Elon Musk: “È dell’amico di Giorgia – ha scritto – in pratica un camioncino con un grande bancale in cui puoi mettere olive, pere, moto d’acqua, alberi e mitragliatori”. (Il Fatto Quotidiano)

Vasco Rossi sulla Tesla Cybertruck: ottimo per caricare pere cotte

Auto è anche su YouTube, iscrivetevi e attivate la campanella Pareri sulla guida autonoma? Vasco Rossi ne è entusiasta. Lo ha detto lui stesso in un video condiviso sui social che lo vede a bordo di un robotaxi di Waymo, ex progetto di auto a guida autonoma di Google, che da pochi giorni ha aperto a tutti il servizio a Los Angeles. (Auto.it)

Tesla Cybertruck, Vasco Rossi dice la sua dopo aver provato il pickup elettrico “Sono salito, per influenzarvi, sul CyberTruck dell’amico (di Giorgia) Elon Musk! In pratica, è un piccolo camioncino quattro posti con un grande bancale dietro per caricare casse di olive, pere cotte, moto d’acqua, tronchi d’albero o fucili mitragliatori”, ha scritto nel post su Instagram, accompagnato da alcune immagini. (ClubAlfa.it)

Salito a bordo del controverso ed enorme veicolo della Casa di Elon Musk, documentando tutto sui social, Vasco non ha mandato a dire nulla circa le sue opinioni sul “mostro” che sta spopolando negli Stati Uniti (Autoappassionati.it)