Milan, su Zirkzee c'è anche il Manchester United

Milan, su Zirkzee c'è anche il Manchester United
Calciomercato.com SPORT

Ha detto sì al Milan, ma il futuro non è così scontato. Joshua Zirkzee non sa ancora dove giocherà il prossimo anno, la certezza è l'addio al Bologna, senza l'accordo tra Moncada, Furlani e Kia Joorabchian, agente dell'olandese, l'ex Bayern Monaco può però prendere altre vie. Una di queste porta in Inghilterra, a Manchester, sponda United. Secondo quanto scrive oggi The Athletic il numero 9 di Koeman, chiamato per gli Europei per sostituire di Brobbey, è un obiettivo dei Red Devils, che cercano un giocatore con caratteristiche diverse da Hojlund, il grande investimento dell'estate 2023 (oltre 70 milioni di euro all'Atalanta). (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Il Milan ha già trovato da tempo l'accordo col ragazzo sull'ingaggio e gode del gradimento di Zirkzee che vuole restare in Italia e preme per giocare a San Siro vestendo la maglia che è stata di Zlatan Ibrahimovic, no dei suoi modelli, ma è ovvio che se idecidessero di affondare il colpo sarebbe difficile per il Milan rispondere. (Eurosport IT)

"Le rispondo con una domanda: il giocatore cosa ne pensa?": Beppe Galli chiaro su Zirkzee (Milan News)

Il Bologna stesso vorrebbe che Zirkzee rimanesse un altro anno e quindi non ha perso le speranze e spinghe affinchè l'olandese giochi la Champions in rossoblu". Attenzione però, perché è forte l'interesse del Manchester United. (Pianeta Milan)

Milan, clamoroso dietrofront su Zirkzee: le ultime

Secondo quanto riportato da Sky Sport DE, Joshua Zirkzee, obiettivo numero uno del mercato Milan, è ancora sulla lista dei desideri del Manchester United. Zirkzee Milan, una BIG europea si iscrive alla CORSA! La SITUAZIONE sul futuro dell’attaccante olandese in vista della sessione estiva di mercato (Milan News 24)

È destinata a diventare una telenovela quella legata al futuro di Joshua Zirkzee. Fabrizio Romano in una live su Twitch ha fornito un importante aggiornamento per quanto riguarda l’interesse del Manchester United, ribadendo che il mercato Milan è ancora in pole per l’attaccante. (Milan News 24)

Clamoroso scenario legato al futuro di Zirkzee, inimmaginabile solo qualche giorno fa: cambia tutto per la punta olandese. (Spazio Milan)