Oceania 2 diventa anche un anime per l'uscita giapponese, i due video
Articolo Precedente
Articolo Successivo
News Cinema Due brevi corti musicali anime sono stati utilizzati per promuovere l'uscita giapponese di Oceania 2, firmati dall'artista youtuber Gensho Yasuda. Un curioso mix. Oceania 2 è uscito lo scorso weekend anche in Giappone, ma lì la Disney ha deciso di farsi aiutare per la promozione da un popolare youtuber animatore, Gensho Yasuda, che realizza corti da milioni di visualizzazioni, lavorando da solo con Blender (ComingSoon.it)
La notizia riportata su altre testate
La pagina dedicata a Oceania 2 presenta un'ampia selezione di articoli, dai giocattoli ai prodotti per la casa, permettendovi di portare la magia delle isole polinesiane direttamente nel vostro ambiente domestico. (Tom's Hardware Italia)
Oceania 2 è da poco approdato nelle sale cinematografiche di tutto il mondo. Il film originale, uscito nel 2016, va invece in onda su Rai 1 mercoledì 11 dicembre. Ecco qualche curiosità. 1. Il personaggio di Maui è basato sul semidio Maui (Sky Tg24 )
Sono passati ben sette anni da quando Vaiana salpava alla scoperta dell’Oceano per far riscoprire al suo popolo il proprio passato. Ora, con Oceania 2, la vediamo più matura e consapevole, decisa a mettere alla prova tutta se stessa per una sfida ancora più grande. (My Red Carpet)
Mentre nelle sale dal 27 nmovembre c'è Oceania 2, stasera su Rai 1 alle 21,30 va in onda Oceania 1, 56° lungometraggio di animazione Disney, uscito a Natale del 2016. La prima curiosità legata al film è proprio il titolo: quello originale sarebbe Moana, come il nome della protagonista, ma in alcuni Paesi è stato cambiato perché non ci fosse nessun riferimento equivoco alla pornostar italiana Moana Pozzi, prematuramente scomparsa nel 1994 a 33 anni. (Famiglia Cristiana)
Continua il bel percorso commerciale Oceania 2 che, grazie ai 122.844 euro (-54%) di ieri, arriva a un totale di 14.095.433 euro (quarto posto nella classifica dell’anno), a meno di 300mila euro di distanza dal primo Oceania, che entro sabato sera sarà raggiunto e superato. (Cineguru)
"Oceania" è uno dei film d'animazione Disney di maggior successo e il suo seguito è da poco uscito al cinema. Nella perfetta tradizione della casa di Topolino, il film offre un mix vincente di emozioni e simpatia, con una storia avventurosa che presenta al suo interno anche vari irresistibili momenti musicali. (Tv Sorrisi e Canzoni)