L'Olanda vola ai quarti: 4-0 all'Ungheria, in gol anche Dumfries e Koopmeiners
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Olanda vola ai quarti, classificandosi come seconda della Lega A, girone A3 dietro alla Germania. 4-0 all'Ungheria di Marco Rossi, in gol Weghorst al 21', Gakpo al 45+12', oltre che l'interista Dumf (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Brilla ancora Denzel Dumfries con la maglia dell'Olanda: l'esterno dell'Inter si è reso protagonista anche nella gara di Nations League contro l'Ungheria. Per lui un gol davvero bellissimo, un diagonale al volo incrociato sul secondo palo, e un assist per il definitivo 4-0 di Koopmeiners. (fcinter1908)
Ungheria, malore per Szalai. Il ct Rossi rassicura: "So solo che non è in pericolo" Paura ad Amsterdam nel match finito 4 a 0 per l'Olanda contro l'Ungheria: nel corso del primo tempo Adam Szalai, da poco entrato nello staff tecnico del ct Marco Rossi, è collassato ed è stato portato in ospedale. (TUTTO mercato WEB)
Ad un certo punto tutti i colleghi sono accorsi per coprire e permettere l'intervento dei medici. Secondo alcuni media ungheresi si trattava di Adam Szalai, un ex giocatore del Real Madrid che si è ritirato recentemente. (CalcioNapoli1926.it)
Teun Koopmeiners trova finalmente il primo gol della sua stagione: il centrocampista della Juve , partito dalla panchina nel match del Girone 3 della Lega A di Nations League tra Olanda e Ungheria , entra al 68' al posto di Frenkie de Jong e dopo appena 18 minuti firma il 4-0 finale degli Orange, avanti 2-0 nella prima frazione di gioco grazie alle reti, entrambi dal dischetto, di Weghorst e Gakpo . (Tuttosport)
INTERROTTA – Olanda-Ungheria interrotta per motivi medici. Improvvisamente c’è stata apprensione sulla panchina ungherese: sembra che gli operatori sanitari stiano rianimando qualcuno. La nazionale dell’Ungheria ha formato un cerchio attorno ad essa. (Inter-News)
Olanda-Ungheria ha vissuto attimi di apprensione per le condizioni di un collaboratore della panchina ungherese. La gara è ricominciata. (Inter-News)