Olanda-Ungheria, malore per Szalai vice di Rossi in panchina: partita sospesa per 10 minuti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Attimi di apprensione durante la gara di Nations League Olanda-Ungheria. Il 36enne Adam Szalai, ex calciatore ungherese adesso collaboratore di Marco Rossi, ha avuto un malore in panchina pochi minuti dopo il fischio d'inizio. L'uomo si è accasciato al suolo ed è stato soccorso dai membri della panchina in un primo momento. Una volta chiamati a se i capitani, il direttore di gara ha optato per la sospensione della gara, mentre i soccorritori hanno potuto raggiungere l'ex capitano della nazionale. (Corriere della Sera)
La notizia riportata su altri media
Il trequartista bianconero ha firmato la... (Tutto Juve)
Questa sera ad Amsterdam durante il match Olanda-Ungheria, ci sono stati dei momenti di paura a causa del malore di un membro dello staff ungherese durante i primo tempo della gara. Secondo alcuni media ungheresi si trattava di Adam Szalai, un ex giocatore del Real Madrid che si è ritirato recentemente. (CalcioNapoli1926.it)
Olanda-Ungheria ha vissuto attimi di apprensione per le condizioni di un collaboratore della panchina ungherese. La gara è ricominciata. (Inter-News)
Nella goleada degli Oranje si prende ampio spazio la Serie A: l'esterno è protagonista, lo juventino prende anche una traversa. Nella notte della grande paura per Adam Szalai, che fortunatamente sembra essere passata, l'Olanda stravince e si qualifica: 4-0 per la formazione di Ronald Koeman, che straccia l'Ungheria approdando matematicamente ai quarti di finale di Nations League (Goal Italia)
INTERROTTA – Olanda-Ungheria interrotta per motivi medici. Improvvisamente c’è stata apprensione sulla panchina ungherese: sembra che gli operatori sanitari stiano rianimando qualcuno. La nazionale dell’Ungheria ha formato un cerchio attorno ad essa. (Inter-News)
L'Olanda vola ai quarti, classificandosi come seconda della Lega A, girone A3 dietro alla Germania. (TUTTO mercato WEB)