Koopmeiners si sblocca: entra dalla panchina e va in goal in Olanda-Ungheria, è la sua prima rete stagionale

Koopmeiners si sblocca: entra dalla panchina e va in goal in Olanda-Ungheria, è la sua prima rete stagionale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Suo piegando con un netto 4-0 l'Ungheria in quel di Amsterdam. Dopo aver chiuso il primo tempo avanti di due goal grazie ai due calci di rigore trasformati da Weghorst e Gakpo, nella ripresa è andato a segno anche Denzel Dumfries, il quale ha poi servito l'assist del definitivo poker (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri media

4-0 all'Ungheria di Marco Rossi, in gol Weghorst al 21', Gakpo al 45+12', oltre che l'interista Dumf (TUTTO mercato WEB)

Secondo alcuni media ungheresi si trattava di Adam Szalai, un ex giocatore del Real Madrid che si è ritirato recentemente. Questa sera ad Amsterdam durante il match Olanda-Ungheria, ci sono stati dei momenti di paura a causa del malore di un membro dello staff ungherese durante i primo tempo della gara. (CalcioNapoli1926.it)

Teun Koopmeiners trova finalmente il primo gol della sua stagione: il centrocampista della Juve , partito dalla panchina nel match del Girone 3 della Lega A di Nations League tra Olanda e Ungheria , entra al 68' al posto di Frenkie de Jong e dopo appena 18 minuti firma il 4-0 finale degli Orange, avanti 2-0 nella prima frazione di gioco grazie alle reti, entrambi dal dischetto, di Weghorst e Gakpo . (Tuttosport)

Nations League, Koopmeiners entra e segna: l'Olanda travolge l'Ungheria 4-0. Paura per malore a Szalai

La partita di Nations League ad Amsterdam è stata sospesa una decina di minuti per un malore a un componente della panchina della nazionale ospite: si tratta di Adam Szalai, collaboratore del ct italiano Marco Rossi. (Calciomercato.com)

GOL – L’Olanda stava già vincendo 2-0 contro l’Ungheria prima del minuto 64, poi ha trovato il tris con un gol proprio di Denzel Dumfries. Ronald Koeman non ne vuole sapere di lasciare in panchina l’esterno dell’Inter e continua a preferirlo a Jeremie Frimpong come terzino destro. (Inter-News)

In attesa di trovare il gol con la Juventus, Teun Koopmeiners fa le prove generali con la maglia della Nazionale olandese alla Johan Cruyff Arena di Amsterdam. (Tutto Juve)