Olanda-Ungheria interrotta: malore per l'ex attaccante Adam Szalai, collaboratore di Marco Rossi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Spiacevole imprevisto in Olanda-Ungheria. La partita di Nations League ad Amsterdam è stata sospesa una decina di minuti per un malore a un componente della panchina della nazionale ospite: si tratta di Adam Szalai, collaboratore del ct italiano Marco Rossi.Quest'ultimo ha rassicurato tutti nel dopo-gara: "Non è in pericolo di vita".L'ex attaccante è stato trasportato con l'ambulanza in ospedale per tutti i controlli del caso. (Calciomercato.com)
La notizia riportata su altre testate
La partita è stata sospesa a lungo per un malore di Szalai, ex giocatore e recentemente diventato membro dello staff tecnico. Dopo la Germania, già qualificata ai quarti, nel penultimo turno di Nations League ottiene il pass anche l'Olanda. (La Gazzetta dello Sport)
L’Olanda nella serata odierna l’Olanda ha schiantato l’Ungheria con un netto 4-0 grazie ai gol di Weghorst, Gakpo, Dumfries e Koopmeiners. Olanda Ungheria 4-0: Reijnders, centrocampista del Milan, grande protagonista nella formazione di Koeman. (Milan News 24)
Olanda-Ungheria ha vissuto attimi di apprensione per le condizioni di un collaboratore della panchina ungherese. La gara è ricominciata. (Inter-News)
Il 36enne Adam Szalai, ex calciatore ungherese adesso collaboratore di Marco Rossi, ha avuto un malore in panchina pochi minuti dopo il fischio d'inizio. Una volta chiamati a se i capitani, il direttore di gara ha optato per la sospensione della gara, mentre i soccorritori hanno potuto raggiungere l'ex capitano della nazionale. (Corriere della Sera)
In attesa di trovare il gol con la Juventus, Teun Koopmeiners fa le prove generali con la maglia della Nazionale olandese alla Johan Cruyff Arena di Amsterdam. (Tutto Juve)
Teun Koopmeiners trova finalmente il primo gol della sua stagione: il centrocampista della Juve , partito dalla panchina nel match del Girone 3 della Lega A di Nations League tra Olanda e Ungheria , entra al 68' al posto di Frenkie de Jong e dopo appena 18 minuti firma il 4-0 finale degli Orange, avanti 2-0 nella prima frazione di gioco grazie alle reti, entrambi dal dischetto, di Weghorst e Gakpo . (Tuttosport)