Ungheria, malore per Szalai. IL ct Rossi rassicura: "So solo che non è in pericolo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ungheria, malore per Szalai. Il ct Rossi rassicura: "So solo che non è in pericolo" Paura ad Amsterdam nel match finito 4 a 0 per l'Olanda contro l'Ungheria: nel corso del primo tempo Adam Szalai, da poco entrato nello staff tecnico del ct Marco Rossi, è collassato ed è stato portato in ospedale. Il match è stato sospeso 10 minuti per poi riprendere. Al termine della sfida, lo stesso Rossi ha confermato a M4Sport di non avere molte notizie, ma di sapere che sta bene: "Tutto quello che so è che è cosciente, in grado di parlare, ho sentito che non c'è alcun pericolo nei suoi confronti. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre testate
L'Olanda torna alla vittoria in Nations League con un secco 3-0 all'Ungheria. Nel tabellino spicca la bellissima rete di Denzel Dumfries: l'esterno nerazzurro, partito titolare sulla destra, ha segnato il terzo gol della sfida con un fantastico tiro al volo. (Fcinternews.it)
Olanda Ungheria 4-0: Reijnders, centrocampista del Milan, grande protagonista nella formazione di Koeman. Il resoconto Tijjani Reijnders, centrocampista del Milan, è stto autore di un’ottima prestazione, è rimasto in campo per 90 minuti. (Milan News 24)
La partita è stata sospesa a lungo per un malore di Szalai, ex giocatore e recentemente diventato membro dello staff tecnico. Dopo la Germania, già qualificata ai quarti, nel penultimo turno di Nations League ottiene il pass anche l'Olanda. (La Gazzetta dello Sport)
In attesa di trovare il gol con la Juventus, Teun Koopmeiners fa le prove generali con la maglia della Nazionale olandese alla Johan Cruyff Arena di Amsterdam. (Tutto Juve)
Olanda-Ungheria momentaneamente sospesa per un malore sulla panchina della nazionale magiara. Attimi di apprensione ad Amsterdam. (Inter-News)
Dopo aver chiuso il primo tempo avanti di due goal grazie ai due calci di rigore trasformati da Weghorst e Gakpo, nella ripresa è andato a segno anche Denzel Dumfries, il quale ha poi servito l'assist del definitivo poker (ilBianconero)