Paura durante Olanda-Ungheria: malore per un membro dello staff di Rossi

Paura durante Olanda-Ungheria: malore per un membro dello staff di Rossi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Questa sera ad Amsterdam durante il match Olanda-Ungheria, ci sono stati dei momenti di paura a causa del malore di un membro dello staff ungherese durante i primo tempo della gara. Ad un certo punto tutti i colleghi sono accorsi per coprire e permettere l'intervento dei medici. Secondo alcuni media ungheresi si trattava di Adam Szalai, un ex giocatore del Real Madrid che si è ritirato recentemente. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre fonti

Tempestivo l'intervento dell'arbitro Gil Manzano, che ha allertato subito lo staff medico. La zona della panchina magiara è stata coperta con un telo bianco per motivi di privacy, poi il match è ripreso nel mentre che Szalai è stato trasportato in ospedale. (Fantacalcio ®)

L'Olanda di Koeman va a valanga sull'Ungheria, netta vittoria per 4-0 per la selezione di Koeman nel match valido per la quinta giornata del girone A di Nations League. Gli Oranje superano gli avversari grazie ai gol di Weghorst, Gakpo, Dumfries e Koopmeiners. (Milan News)

L'Olanda vola ai quarti, classificandosi come seconda della Lega A, girone A3 dietro alla Germania. (TUTTO mercato WEB)

Olanda ai quarti col poker all'Ungheria. In gol Dumfries e Koop. Germania, 7-0 alla Bosnia

Olanda Ungheria 4-0: Reijnders, centrocampista del Milan, grande protagonista nella formazione di Koeman. Il resoconto L’Olanda nella serata odierna l’Olanda ha schiantato l’Ungheria con un netto 4-0 grazie ai gol di Weghorst, Gakpo, Dumfries e Koopmeiners. (Milan News 24)

Denzel Dumfries ancora a segno con l'Olanda. L'esterno dell'Inter si è reso protagonista ancora in maglia Oranje in Nations League: suo infatti il gol del 3-0 contro l'Ungheria, con un diagonale incrociato al volo sul secondo palo. (SOS Fanta)

Gli Oranje passano imponendosi proprio nello scontro diretto contro l'Ungheria: finisce 4-0 con i gol di Weghorst (al 9' su rigore), Gakpo (anche lui dagli 11 metri al 56' del primo tempo, nel lungo recupero), dell'interista Dumfries (al 64') e dello juventino Koopmeiners (86'). (La Gazzetta dello Sport)