Koopmeiners gol, poker Olanda all'Ungheria. La Germania ne fa 7 alla Bosnia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Teun Koopmeiners trova finalmente il primo gol della sua stagione: il centrocampista della Juve , partito dalla panchina nel match del Girone 3 della Lega A di Nations League tra Olanda e Ungheria , entra al 68' al posto di Frenkie de Jong e dopo appena 18 minuti firma il 4-0 finale degli Orange, avanti 2-0 nella prima frazione di gioco grazie alle reti, entrambi dal dischetto, di Weghorst e Gakpo . (Tuttosport)
La notizia riportata su altri giornali
Denzel Dumfries ancora a segno con l'Olanda. L'esterno dell'Inter si è reso protagonista ancora in maglia Oranje in Nations League: suo infatti il gol del 3-0 contro l'Ungheria, con un diagonale incrociato al volo sul secondo palo. (SOS Fanta)
Tempestivo l'intervento dell'arbitro Gil Manzano, che ha allertato subito lo staff medico. La zona della panchina magiara è stata coperta con un telo bianco per motivi di privacy, poi il match è ripreso nel mentre che Szalai è stato trasportato in ospedale. (Fantacalcio ®)
Il trequartista bianconero ha firmato la... (Tutto Juve)
Nella goleada degli Oranje si prende ampio spazio la Serie A: l'esterno è protagonista, lo juventino prende anche una traversa. Alla Johan Cruijff Arena di Amsterdam, c'è anche un bel po' d'Italia nel successo degli Oranje: due dei grandi protagonisti sono l'interista Denzel Dumfries e lo juventino Teun Koopmeiners, entrambi a segno. (Goal Italia)
RIPRESA – Olanda-Ungheria ripresa dopo gli attimi di tensione vissuti per un malore di un collaboratore della panchina magiara, guidata peraltro dall’italiano Marco Rossi. L’uomo è stato trasportato in barella dall’equipaggio medico verso l’ambulanza. (Inter-News)
4-0 all'Ungheria di Marco Rossi, in gol Weghorst al 21', Gakpo al 45+12', oltre che l'interista Dumf (TUTTO mercato WEB)