InterNazionali - L'Olanda torna a vincere, 4-0 all'Ungheria: gol e assist di Dumfries. De Vrij resta in panchina

InterNazionali - L'Olanda torna a vincere, 4-0 all'Ungheria: gol e assist di Dumfries. De Vrij resta in panchina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

L'Olanda torna alla vittoria in Nations League con un secco 3-0 all'Ungheria. Nel tabellino spicca la bellissima rete di Denzel Dumfries: l'esterno nerazzurro, partito titolare sulla destra, ha segnato il terzo gol della sfida con un fantastico tiro al volo. Ma anche l'assist per il 4-0 di Koopmeiners. Dumfries è rimasto in campo per 90 minuti, solo panchina per De Vrij. L'Olanda sale così a quota 8 punti nel girone, a +3 sulla stessa Ungheria e a -5 dalla Germania, vincente con un rotondo 7-0 sulla Bosnia Erzegovina. (Fcinternews.it)

Su altri giornali

Paura ad Amsterdam nel match finito 4 a 0 per l'Olanda contro l'Ungheria: nel corso del primo tempo Adam Szalai, da poco entrato nello staff tecnico del ct Marco Rossi, è collassato ed è stato portato in ospedale. (TUTTO mercato WEB)

Attimi di apprensione durante la gara di Nations League Olanda-Ungheria. Il 36enne Adam Szalai, ex calciatore ungherese adesso collaboratore di Marco Rossi, ha avuto un malore in panchina pochi minuti dopo il fischio d'inizio. (Corriere della Sera)

RIPRESA – Olanda-Ungheria ripresa dopo gli attimi di tensione vissuti per un malore di un collaboratore della panchina magiara, guidata peraltro dall’italiano Marco Rossi. L’uomo è stato trasportato in barella dall’equipaggio medico verso l’ambulanza. (Inter-News)

Olanda-Ungheria all'italiana: goal e assist di Dumfries, Koopmeiners entra e lascia il segno

GOL – L’Olanda stava già vincendo 2-0 contro l’Ungheria prima del minuto 64, poi ha trovato il tris con un gol proprio di Denzel Dumfries. Ronald Koeman non ne vuole sapere di lasciare in panchina l’esterno dell’Inter e continua a preferirlo a Jeremie Frimpong come terzino destro. (Inter-News)

Gli Oranje passano imponendosi proprio nello scontro diretto contro l'Ungheria: finisce 4-0 con i gol di Weghorst (al 9' su rigore), Gakpo (anche lui dagli 11 metri al 56' del primo tempo, nel lungo recupero), dell'interista Dumfries (al 64') e dello juventino Koopmeiners (86'). (La Gazzetta dello Sport)

Alla Johan Cruijff Arena di Amsterdam, c'è anche un bel po' d'Italia nel successo degli Oranje: due dei grandi protagonisti sono l'interista Denzel Dumfries e lo juventino Teun Koopmeiners, entrambi a segno. (Goal Italia)