Inter, Dumfries brilla con l’Olanda: per lui gol e assist. 90′ per Asllani
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'esterno dell'Inter si è reso protagonista anche nella gara di Nations League contro l'Ungheria: per lui gol e assist Brilla ancora Denzel Dumfries con la maglia dell'Olanda: l'esterno dell'Inter si è reso protagonista anche nella gara di Nations League contro l'Ungheria. Per lui un gol davvero bellissimo, un diagonale al volo incrociato sul secondo palo, e un assist per il definitivo 4-0 di Koopmeiners. (fcinter1908)
Su altri media
Olanda-Ungheria momentaneamente sospesa per un malore sulla panchina della nazionale magiara. Attimi di apprensione ad Amsterdam. (Inter-News)
Momenti di grosso spavento all'Amsterdam Arena, dove la gara tra Olanda e Ungheria di Nations League è stata interrotta al 7' di gioco. La causa è un malore che ha colpito Adam Szalai, collaboratore del CT ungherese Marco Rossi. (Fantacalcio ®)
La partita di Nations League ad Amsterdam è stata sospesa una decina di minuti per un malore a un componente della panchina della nazionale ospite: si tratta di Adam Szalai, collaboratore del ct italiano Marco Rossi. (Calciomercato.com)
Gli Oranje passano imponendosi proprio nello scontro diretto contro l'Ungheria: finisce 4-0 con i gol di Weghorst (al 9' su rigore), Gakpo (anche lui dagli 11 metri al 56' del primo tempo, nel lungo recupero), dell'interista Dumfries (al 64') e dello juventino Koopmeiners (86'). (La Gazzetta dello Sport)
Secondo alcuni media ungheresi si trattava di Adam Szalai, un ex giocatore del Real Madrid che si è ritirato recentemente. Questa sera ad Amsterdam durante il match Olanda-Ungheria, ci sono stati dei momenti di paura a causa del malore di un membro dello staff ungherese durante i primo tempo della gara. (CalcioNapoli1926.it)
Attimi di apprensione durante la gara di Nations League Olanda-Ungheria. L'uomo si è accasciato al suolo ed è stato soccorso dai membri della panchina in un primo momento. (Corriere della Sera)