Juric dopo la prima panchina giallorossa: "Questi ragazzi mi piacciono, facile allenarli"

Juric dopo la prima panchina giallorossa: Questi ragazzi mi piacciono, facile allenarli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Il croato ammette: "Dimissioni Souloukou scoperte in tv e squadra dispiaciuta per De Rossi". Runjaic deluso per non aver vinto abbastanza duelli. "Le dimissioni dell'ad Souloukou? L'ho saputo dalla tv, mi dispiace umanamente per quello che ha subìto. Noi dobbiamo allenarci al meglio e dare il massimo, al resto ci pensano gli altri". Così Ivan Juric a Sky Sport dopo la vittoria per 3-0 sull'Udinese. (Diretta)

Se ne è parlato anche su altri media

Con l’esonero di Daniele De Rossi non sono esclusi cambiamenti nelle gerarchie dei giocatori presenti nell’organico. Ivan Juric ha avuto pochi allenamenti per capire su chi puntare e schierare in campo all’Olimpico. (Inter Dipendenza)

Il motivo? Le continue minacce, contro la manager e i suoi due figli, ricevute da frange estremiste e criminali del tifo giallorosso, che le imputavano l’addio di Daniele. Dopo il 3-0 rifilato all’Udinese, il nuovo tecnico della Roma Ivan Juric parla della complicata situazione del club giallorosso alla luce dell’esonero di Daniele De Rossi. (la Repubblica)

"La proprietà è stata molto chiara, diretta. Stanno facendo un cambiamento societario, sono arrivati tanti giocatori giovani, ma c'è anche una buona base esperta e un buon mix. Hanno chiesto risultati e sviluppo dei giocatori, alzando livello della rosa". (Milan News)

Roma, Juric e la sua normalità calmano il caos giallorosso

ROMA JURIC ESORDIO EUROPA – Mancano poco più di 24 ore ad una sliding door importante nella carriera di Ivan Juric. Dopo i 3 anni al Torino, il croato ha sposato il progetto giallorosso e ha appena ottenuto la prima vittoria nel suo nuovo capitolo di carriera. (RomaNews)

Catapultato in una situazione che più caotica non si poteva, l'allenatore croato ha messo tutta la sua normalità al servizio dei giallorossi e in pochi giorni ha preparato e poi stravinto una partita che era diventata molto pericolosa, giocata tra l'altro per la prima volta in un Olimpico in piena contestazione (Sky Sport)

La risposta è stata bellissima e credo che abbiano le capacità per fare questo tipo di calcio. (Fantacalcio ®)