Tennis, Paolini è una furia: va sotto, rimonta e spazza via la Bogdan. È al secondo turno

Tennis, Paolini è una furia: va sotto, rimonta e spazza via la Bogdan. È al secondo turno
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Gazzetta dello Sport ESTERI

Jasmine Paolini comincia con il piede giusto il torneo olimpico di tennis a Parigi 2024: la tennista toscana, che giocava sul Lenglene coperto per via della pioggia, ha eliminato la romena Ana Bogdan in due set 7-5 6-2. Brava l'azzurra numero 5 del mondo a indirizzare il match dopo essere stata in svantaggio 4-1 con due break subiti nel primo set. Da quel momento Paolini ha cambiato marcia ribaltando l'avversaria. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

La partita, disputata sul campo Suzanne Lenglen, ha visto Paolini in difficoltà nell’avvio del primo set. (LiveTennis.it)

Il punteggio finale e' di 7-5 6-2 e vale il passaggio al secondo turno del torneo di singolare. Rimonta, recupera due break nel primo set e poi domina. (Sport Mediaset)

Al prossimo turno Paolini affronterà la vincente di Andreeva-Linette, che giocheranno domani. Si chiude qui la Diretta Live del match che dà la prima vittoria all’Italia nei Giochi olimpici per quanto riguarda il tennis (OA Sport)

Olimpiadi Parigi 2024: Jasmine Paolini supera il primo turno con una rimonta nel primo set

Risultato parziale: Sembra una partita per le medaglie il primo incontro del girone Olimpico tra Italia e Brasile di pallavolo maschile. (Olympics)

Riviviamo quindi la sintesi di quanto successo poche ore fa in campo per l’italiana – finalista all’ultimo Roland Garros, luogo dove si stanno disputando questi giochi – capace di avanzare e guadagnarsi il secondo turno. (OA Sport)

Un primo set cominciato decisamente male dalla toscana, al cospetto di una Bogdan che tirava tutto. (OA Sport)