Bonny, le parole dell’ex agente: «Giocatore fortissimo, può arrivare ai livelli di Thuram…»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterNews24.com SPORT

Bonny, le parole dell’ex agente: «Giocatore fortissimo, può arrivare ai livelli di Thuram…» Cosi il procuratore dell’attaccante del Parma Intervistato dai microfoni di Radio Kiss Kiss, Yvan Le Mee, ‘ex procuratore dell’attaccante del Parma, Ange-Yoan Bonny, ha risposto cosi, paragonando il suo ex assistito anche all’attaccante dell’Inter, Marcus Thuram. Le sue parole: LE PAROLE- «Da suo ex procuratore, non mi va tanto di parlare dell’attaccante del Parma e preferirei più concentrarmi sui miei assistiti. (InterNews24.com)

Ne parlano anche altre fonti

Calvarese sul VAR a chiamata (CalcioNapoli1926.it)

Novità per il calcio,per la serie A, si parte in questo fine settimana. Dalla prossima giornata, la 30esima, tutto questo cambierà: sui maxischermi degli stadi appariranno le stesse grafiche che si vedono in TV. (TeleRama News)

“Rivoluzione per gli arbitri? Ci sono diverse novità, partendo dal Var a chiamata. Gravina ha chiesto all’IFAB se in Italia, in Serie A femminile e Serie C, si può provare un VAR a chiamata. E’ prodromico a ciò a quello che sarà il VAR a chiamata in Serie A maschile. (CalcioNapoli24)

A breve potrebbe essere introdotto in Serie C e nella Serie A femminile, sulla base di una richiesta del presidente Gravina e dell'autorizzazione dell'Ifab. L'arbitro, se richiamato dalle società, andrà a fare la review e sulla base degli elementi visivi che revisionerà potrà confermare o meno la propria decisione. (Sport Mediaset)

L’ex arbitro Tiziano Pieri al microfono di rai Radio1 Sport ha commentato le ultime novità in termini di Var Andrea Della Sala Redattore 25 marzo 2025 (modifica il 25 marzo 2025 | 18:02) (fcinter1908)

L'AIA apre al VAR a chiamata, ma ci sarà da aspettare l'apertura dell'IFAB (Milan News)