Panchina bollente. Juric resta, ma la Roma riflette ancora

Panchina bollente. Juric resta, ma la Roma riflette ancora
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Resto del Carlino SPORT

Il ko con il Verona sicuramente non ha rasserenato l’ambiente giallorosso. Ma ieri mattina, Ivan Juric (nella foto Alive) – che ricordiamolo ha preso il posto dell’esonerato Daniele De Rossi – ha diretto l’allenamento della Roma a Trigoria. Anche se sono in corso una serie di riflessioni da parte di una proprietà che non sta vivendo un momento di particolare popolarità nella capitale. I Friedkin nelle ultime ore sono tornati in Europa spostandosi tra Londra e Parigi (il Resto del Carlino)

La notizia riportata su altre testate

L’unica certezza è che giovedì, a meno di clamorosi colpi di scena che possano arrivare solo da Juric stesso (cioè le dimissioni, ma non è uno scenario reale), la formazione verrà decisa da lui. Avanti con Ivan Juric, ma la fiducia sembra davvero a termine. (Il Fatto Quotidiano)

Il momento di difficoltà è evidente, con la panchina di Ivan Juric in bilico e nessuna decisione ufficiale da parte della società sul futuro dell’allenatore. L’umore in casa Roma è teso, e l’ironia è diventata ormai un rifugio per i tifosi. (Siamo la Roma)

Ivan Juric resta l'allenatore della Roma, almeno per ora. Nonostante la sconfitta di Verona e le pressioni della piazza, la società ha confermato la fiducia all'attuale tecnico. Più che una scelta, si tratta di una necessità contingente dato che già mercoledì la squadra giallorossa volerà a Bruxelles per la gara di Europa League. (Goal Italia)

Perché la Roma non esonera Juric: la scelta della società dopo Verona e gli scenari futuri

Dan e Ryan Friedkin sono in continuo contatto con il club e, al momento, avrebbero deciso di sostenere il tecnico croato, ma si aspettano un cambio di rotta (ForzaRoma.info)

Foto Romanews.eu JURIC ROMA CALENDARIO – Nella giornata della conferma momentanea di Juric sulla panchina della Roma, emerge un dato che si staglia sullo sfondo e rischia di essere molto ingombrante nei pensieri futuri del tecnico croato. (RomaNews)

La Roma e Ivan Juric continueranno insieme. Almeno fino a domenica prossima. Con i tempi tecnici davvero ridotti, il club giallorosso non cambierà allenatore. Nonostante le riflessioni degli ultimi giorni, non ci sarà alcun avvicendamento sulla panchina dei capitolini. (Fantacalcio ®)