“Trezeguet ritorna a casa”: che ruolo avrà l’ex leggenda della Juve

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ INTERNO

Nel mentre ci si interroga in casa Juventus su chi possa dare la vera identità bianconera, ripartendo da Tudor, arriva la notizia su David Trezeguet. L'ex centravanti storico della formazione bianconera, alla Juventus e dopo aver giocato per lunghi anni in Italia proprio a Torino, ha vissuto un ruolo (SpazioJ)

Se ne è parlato anche su altri media

Nelle immagini diffuse da Al Jazeera l'attacco israeliano all'ospedale Nasser di Khan Younis, dove Israele avrebbe ucciso uno dei leader di Hamas: Ismail Barhoum. Nelle immagini il momento dell'esplosione, mentre l'inviato di Al Jazeera sta preparando il suo intervento in diretta tv. (La Stampa)

Pandev, l’ex giocatore dell’Inter ha raccontato un aneddoto relativo a Christian Chivu: le dichiarazioni PANDEV E L’ANEDDOTO SU CHIVU – «Tutti ricordano di quando mi feci male e giocò al mio posto al Camp Nou in una delle partite più importanti della stagione. (InterNews24.com)

L'esercito israeliano ha poi dichiarato di aver intercettato un missile lanciato dallo Yemen dopo che le sirene antiaeree hanno suonato in diverse aree del Paese. Le sirene d'allarme hanno suonato a Tel Aviv per un missile dallo Yemen. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Nel loro comunicato stampa c’è questa perla: “Siamo chiari sul fatto che Hamas non deve più governare Gaza né rappresentare una minaccia per Israele. Scrive Michael Kuenne: Avete sentito l’ultima dai paesi europei? (israele.net)

«Eravamo in terapia intensiva e stavamo valutando due feriti di guerra da operare. Filippo Pelagatti, pratese e anestesista all’ospedale fiorentino Careggi, è in missione con Emergency nella Striscia di Gaza. (Corriere Fiorentino)

Mirko Conte, ex difensore della Sampdoria, ha espresso la propria riflessione in relazione al momento attuale blucerchiato. Le dichiarazioni PRESSIONE – «All’inizio la squadra sembrava forte, ora però non conta. (SampNews24.com)