STAMPA INGLESE, CONTATTI FA-GUARDIOLA PER PANCHINA INGHILTERRA

STAMPA INGLESE, CONTATTI FA-GUARDIOLA PER PANCHINA INGHILTERRA
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Pep Guardiola è l'obiettivo numero uno della Federcalcio inglese per la panchina dell'Inghilterra al posto del tecnico ad interim Lee Carsley. Sulle copertine dei principali quotidiani sportivi si fa infatti il nome del tecnico del City per guidare i Leoni in vista del prossimo Mondiale. Daily Mail riporta che Pep Guardiola è il candidato "da sogno" dell'Inghilterra e che la FA è disposta ad aspettare per ingaggiarlo. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

Fabio Fazio su X ha ringraziato. Pep Guardiola, come era prevedibile, ha bucato anche lo schermo: la sua presenza al programma “Che tempo che fa” su Nove ha ottenuto domenica sera il 10% di share, con due milioni di telespettatori, raggiungendo un picco di 2,5 mln e il 12,5% di ascolto. (Il Fatto Quotidiano)

Il Manchester City sta seriamente considerando Rúben Amorim, attuale allenatore dello Sporting Lisbona, come possibile sostituto di Pep Guardiola, qualora quest’ultimo decidesse di lasciare il club alla scadenza del suo contratto alla fine della stagione. (TUTTO mercato WEB)

Chi sarà il successore di Gareth Southgate sulla panchina dell'Inghilterra? In terra d'Albione non si sa ancora chi guiderà i Tre Leoni nelle Qualificazioni alla prossima Coppa del Mondo 2026, tuttavia la Football Association (FA) avrebbe stilato una lista di candidati e cerchiato in rosso il nome di Pep Guardiola (DerbyDerbyDerby)

NAZIONALE INGLESE - Per il ruolo di CT spunta un nome super top!

Guardiola-Baggio, risate e aneddoti: “Robi mi emoziona, era il più forte” (Eurosport IT)

L'allenatore spagnolo, attualmente sulla panchina de l Manchester City , sarebbe finito da tempo nel mirino della Federazione inglese per diventare il nuovo commissario tecnico dell'Inghilterra. Il futuro di Pep Guardiola è ancora tutto da scrivere. (Tuttosport)

La Federazione calcistica inglese (FA) sta valutando Pep Guardiola come possibile successore di Gareth Southgate per il ruolo di commissario tecnico della nazionale inglese. Secondo The Times, ci sarebbe stato un contatto informale con il tecnico del Manchester City all’inizio della stagione per sondare la sua disponibilità. (Settecalcio)