Le aperture inglesi - L'Inghilterra pensa al nuovo commissario tecnico: occhi su Guardiola

Le aperture inglesi - L'Inghilterra pensa al nuovo commissario tecnico: occhi su Guardiola
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

L'Inghilterra pensa al nuovo commissario tecnico: occhi su Guardiola L'Inghilterra pensa a Pep Guardiola come prossimo commissario tecnico. La notizia rimbalza oggi sulle prime pagine del principali tabloid inglesi, che parlano dell'ipotesi di vedere lo spagnolo sulla panchina dei Tre Leoni nel prossimo futuro al posto di Lee Kevin Carsley, ct ad interim della nazionale inglese dopo la separazione con Gareth Southgate (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

La Federazione calcistica inglese (FA) sta valutando Pep Guardiola come possibile successore di Gareth Southgate per il ruolo di commissario tecnico della nazionale inglese. Secondo The Times, ci sarebbe stato un contatto informale con il tecnico del Manchester City all’inizio della stagione per sondare la sua disponibilità. (Settecalcio)

MONTELLA MANCHESTER UNITED – Vincenzo Montella e il Diavolo, atto secondo? Dopo la prima, complicata esperienza vissuta al Milan, culminata con l’esonero a novembre 2017, nel corso della quale, comunque, il tecnico ha apposto in bacheca il ventinovesimo e ultimo trofeo dell’epopea berlusconiana, l’attuale Commissario Tecnico della Turchia potrebbe fare un secondo tentativo con i Red Devils di Manchester. (Europa Calcio)

La stampa definisce Pep Guardiola il candidato "da sogno" ('Daily Mail') per la panchina dell'Inghilterra, pur ammettendo che si tratta di una "missione improbabile" ('Star Sport') visto che la Federcalcio mai potrebbe eguagliare i 30 milioni a stagione che il tecnico catalano percepisce al Manchester City. (Diretta)

Guardiola nuovo ct dei Tre Leoni? Neanche in Inghilterra hanno le idee chiare

Pep Guardiola è l'obiettivo numero uno della Federcalcio inglese per la panchina dell'Inghilterra al posto del tecnico ad interim Lee Carsley. Daily Mail riporta che Pep Guardiola è il candidato "da sogno" dell'Inghilterra e che la FA è disposta ad aspettare per ingaggiarlo. (Sport Mediaset)

Cosa riserva il futuro a Pep Guardiola? A 'Che tempo che fa', ospite della trasmissione di Fabio Fazio sul canale Nove, il tecnico catalano non si è sbottonato "Lasciare il City? Non è vero, non ho ancora deciso. (Eurosport IT)

Il futuro di Pep Guardiola è sempre un tema molto chiacchierato in Inghilterra. Secondo quanto riportato dal Times, si prevede che venga presa una decisione nelle prossime settimane. La FA ha preso contatti informali con il manager del Manchester City dall'inizio di questa stagione, ma sta considerando anche altri candidati. (TUTTO mercato WEB)