Inghilterra-Guardiola, contatto: panchina offerta già a settembre!

Inghilterra-Guardiola, contatto: panchina offerta già a settembre!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Il futuro di Pep Guardiola è ancora tutto da scrivere. L'allenatore spagnolo, attualmente sulla panchina de l Manchester City , sarebbe finito da tempo nel mirino della Federazione inglese per diventare il nuovo commissario tecnico dell'Inghilterra. Se nell'intervista rilasciata ieri sera a 'Che Tempo Che Fa', ai microfoni di Fabio Fazio, non ha escluso nessuna possibilità per il suo futuro , spunta un retroscena significativo in merito a ciò che sarà per la prossima stagione. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

Guardiola-Baggio, risate e aneddoti: “Robi mi emoziona, era il più forte” (Eurosport IT)

La stampa definisce Pep Guardiola il candidato "da sogno" ('Daily Mail') per la panchina dell'Inghilterra, pur ammettendo che si tratta di una "missione improbabile" ('Star Sport') visto che la Federcalcio mai potrebbe eguagliare i 30 milioni a stagione che il tecnico catalano percepisce al Manchester City. (Diretta)

Il futuro di Pep Guardiola è sempre un tema molto chiacchierato in Inghilterra. Secondo quanto riportato dal Times, si prevede che venga presa una decisione nelle prossime settimane. La FA ha preso contatti informali con il manager del Manchester City dall'inizio di questa stagione, ma sta considerando anche altri candidati. (TUTTO mercato WEB)

Guardiola sta pensando di rinnovare con il City per un altro anno (Telegraph)

La Federazione calcistica inglese (FA) sta valutando Pep Guardiola come possibile successore di Gareth Southgate per il ruolo di commissario tecnico della nazionale inglese. Secondo The Times, ci sarebbe stato un contatto informale con il tecnico del Manchester City all’inizio della stagione per sondare la sua disponibilità. (Settecalcio)

Pep Guardiola con queste parole, domenica scorsa, ha risposte alle domande di Fabio Fazio durante l’intervista a “Che tempo che fa” sulla Nove. Non è un mistero che, con il contratto in scadenza, il suo lungo legame con il Manchester City possa chiudersi a fine stagione. (Quotidiano del Sud)

Sarebbe il decimo anno in panchina. Guardiola è stato contattato da tre federazioni calcistiche per allenare le proprie nazionali, tra cui quella inglese Db Manchester (Inghilterra) 18/09/2024... (Virgilio)