Saviano shock, l’esultanza social alla rete di Orsolini: «Gol contro la curva più ndranghetista del paese, Inter società ambigua coi clan» – FOTO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Saviano shock, l’esultanza social alla rete di Orsolini: «Gol contro la curva più ndranghetista del paese». Il messaggio del noto scrittore Roberto Saviano si riscopre tifoso, tenendo fede, probabilmente, alla sua città natale (ovvero Napoli). Il noto scrittore e giornalista è esploso di gioia alla rete realizzata ieri al Dall’Ara da Orsolini al 90+4′, rete che ha dato la vittoria al Bologna sull’Inter per 1 a 0. (InterNews24.com)
Ne parlano anche altre testate
Dopo l’uscita infelice sui social al termine di Bologna-Inter, Roberto Saviano sembra cavalcare l’onda del momento. Il noto giornalista di cronaca continua ad avanzare accuse al club nerazzurro nell’ambito dell’Inchiesta Doppia Curva. (Inter-News)
Io volevo innescare indignazione proprio nei tifosi interisti: volevo generare ciò che si è generato a cascata. «L'Inter vuole denunciarmi per la mia storia su Instagram? Si andrebbe ad aggiungere a mille altre denunce. (Il Mattino)
Lo scrittore napoletano Roberto Saviano è intervenuto ai microfoni di Radio CRC, emittente partner della SSC Napoli, nel corso di "A Pranzo con Umberto Chiariello". Di seguito un estratto delle sue dichiarazioni, così come riportate dall'emittente. (CalcioNapoli24)
Bologna-Inter è stata sicuramente una partita molto sentita nell’ultima giornata di Serie A. I padroni di casa sono riusciti a strappare tre punti preziosissimi per la classifica allo scadere del match, grazie alla rete di Orsolini. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
L’Inter è finita al centro di una polemica che ha innescato, a catena, una dura reazione da parte dei tifosi: è arrivata la risposta di Saviano. L’Inter ha perso a Bologna per il gol segnato all’ultimo minuto da Riccardo Orsolini ma a far scoppiare la polemica è stata un’altra questione. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Nesti critica chi parla di favoreggiamenti a favore dell’Inter, zittendo i soliti inutili complottisti. Le sue parole in radio. (Inter-News)