Juventus, qualificazione agli ottavi di Champions fondamentale: ecco quanto porterebbe nelle casse bianconere
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus questa sarà ospite del Lille per la quarta gara di Champions League. Siamo a metà percorso e i bianconeri hanno racimolato sei punti in tre gare, dunque questa sfida in Francia diventa molto importante per il proseguo del cammino della Juventus in Europa. Come spiega il Corriere dello Sport gli ottavi di finale di Champions League è l'obiettivo minimo che si è posto il club bianconero in questa competizione, anche perché porterebbe nelle casse della Juventus ben 60 milioni di euro, soldi che finanzierebbero le spese già preventivate per l’estate del 2025 (65 milioni) alla voce “quote dei riscatti” dei vari Koop, Douglas Luiz, Thuram, Cabal, Nico, Di Gregorio e Kalulu. (Tutto Juve)
Su altre fonti
La Juventus, dopo le vittorie con Psv e Lipsia, ha perso in casa con lo Stoccarda. "L a Juventus in Champions contro una squadra francese mi fa tornare in mente il mio gol al Nantes". (La Gazzetta dello Sport)
Il centrocampista della Juventus allontana il paragone col connazionale: "Non ci sono due Pogba, non sono il suo erede". (Goal Italia)
Lille Juventus in streaming gratis – La Champions League è su Sky Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Lille Juventus in streaming gratis. (Calcio e Finanza)
Il tecnico italo brasiliano sta sciogliendo gli ultimi dubbi di formazione prima delle 21, chi però va verso una maglia da titolare è il centrocampista Khephren Thuram. Stoccarda allo Stadium dell'ultima giornata. (ilBianconero)
Alessandro Barnaba, proprietario del Lille parla a Gazzetta: "Con la Juve cercheremo di fare la nostra partita. E proveremo a vincere.Genesio sa come affrontare questo tipo di gare e ha tutta la nostra fiducia al di là del calendario e degli infortuni. (Tutto Juve)
Noi dobbiamo fare una grande partita oggi per avere quello che vogliamo avere alla fine".COSA SERVE - "Dobbiamo continuare così, a migliorare, l'importante è migliorare nell'individualità, ma anche nel collettivo. (Calciomercato.com)