Chi era James Michael Tyler, il Gunther di “Friends” morto a 59 anni per un cancro alla prostata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tyler aveva reso nota la sua malattia qualche tempo fa, quando non aveva potuto partecipare, se non con un collegamento a distanza, allo special di reunion del cast
La notorietà a livello planetario arrivò, dopo essere apparso brevemente in alcune serie tv degli anni ’90, come personaggio di sfondo nei secondi episodi di “Friends” nel 1994.
A Tyler, come reso noto dal suo manager Toni Benson, era stato diagnosticato per la prima volta nel 2018 un cancro alla prostata. (Il Riformista)
Ne parlano anche altri giornali
"E' incredibile, Comedy Central ha fatto un lavoro straordinario nel ricreare tutto. Per 33 volte Gunther è apparso nella serie 'Friends' senza avere nemmeno una battuta: poi il suo ruolo ha iniziato a diventare sempre più centrale. (Buone Notizie)
Ci mancherai tantissimo James Michael Tyler. Ci mancherai, amico (BadTaste.it TV)
La gratitudine di Courteney Cox. Jennifer Aniston sulla morte di James Michael Tyler: “Senza di te Friends non sarebbe stato lo stesso” I protagonisti di Friends Jennifer Aniston, Matt LeBlanc, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matthew Perry e David Schwimmers hanno dato un ultimo saluto al collega James Michael Tyler, il Gunther della serie. (Tv Fanpage)
L’attore, noto per la sua interpretazione di Gunther nella serie Friends, aveva solo 59 anni. Si è fatto conoscere al grande pubblico negli anni ’90 con l’iconica interpretazione di Gunther, nella serie Friends. (BlogLive.it)
Dopo la notizia della sua morte, Jennifer gli ha reso omaggio con un post su Instagram. Gli altri messaggi di addio a James Michael Tyler del cast di Friends. Dopo il post di Jennifer dedicato a James Michael Tyler, anche gli altri membri del cast hanno seguito la Aniston (CheNews.it)
Gunther, nove anni di amore per Rachel mai confessati. Roma, 25 ott – James Micheal Tyler, conosciuto da molti come “Gunther”, è morto a 59 anni: lo riportano, ormai, più o meno tutti i giornali. (Il Primato Nazionale)