Mamma e uccisa da un camion, scatta la protesta: "Blocco del traffico per il weekend"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un presidio per ricordare la mamma di 34 anni travolta e uccisa da un uomo alla guida di un camion (poi allontanatosi) mentre attraversava l’incrocio semaforizzato fra viale Ludovico Scarampo, viale Renato Serra. È quello che è stato organizzato per giovedì 12 dicembre alle 19.30 sul luogo dell’incidente dall’associazione “Città delle persone”. “Riflettiamo, ricordiamo la donna, mamma e figlia uccisa con un atto di violenza stradale: un atto individuale, ma anche strutturale e collettivo - hanno scritto gli attivisti -. (MilanoToday.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La sua posizione è al vaglio della polizia locale. Il camionista pirata che questa mattina ha investito e ucciso una mamma sulle strisce pedonali ha un nome e un volto: è stato rintracciato qualche ora dopo fuori città. (il Giornale)
Solo escoriazioni per i due bambini di poco più di un anno che erano nel passeggino. Il camion era in norma con le regole previste dall'ordinanza che riguarda l'angolo cieco. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
E' stato arrestato per omicidio stradale l'autista del camion che stamane ha travolto e ucciso una donna di 34 anni che stava attraversando la strada con i suoi due figli gemelli di un anno. Il caso è seguito dal pm di turno Paola Biondolillo e dal procuratore Marcello Viola (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Subito dopo l'incidente, l'autista si è dato alla fuga. Purtroppo non è stato possibile fare nulla per la donna, che ha perso la vita a causa delle gravissime lesioni riportate. A quanto sembra, invece, i piccoli sarebbero rimasti illesi. (il Giornale)