Incendi a Ostia negli stabilimenti balneari dal Plinius ai Bagni Vittoria dopo la sentenza sulle concessioni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio Notizie INTERNO

Continuano gli incendi negli stabilimenti balneari di Ostia: negli ultimi due giorni sono stati sette i roghi che hanno colpito le strutture sul mare, compresi il Plinius, il Salus e i Bagni Vittoria, fra gli altri. La polizia ha fermato un sospettato, un giovane, la cui posizione è ora al vaglio. E intanto gli stabilimenti si preparano ad affrontare la rivoluzione nelle concessioni balneari. Roghi ad Ostia, c'è un sospettato Quale movente I bandi per gli stabilimenti balneari Roghi ad Ostia, c’è un sospettato Potrebbe essere il 25enne fermato dalle forze dell’ordine il responsabile, o uno dei responsabili, della raffica di incendi agli stabilimenti balneari di Ostia. (Virgilio Notizie)

Se ne è parlato anche su altri media

Noi andremo avanti sulla trasparenza e sulla legalità”. Questa è l’assicurazione del sindaco Roberto Gualtieri al termine del comitato per l’ordine e la sicurezza di questa mattina che si è tenuto in prefettura. (Repubblica Roma)

Ostia, a fuoco 7 stabilimenti balneari. Fermato un giovane Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)

Il pm ha disposto il fermo del 24enne che è stato eseguito dai poliziotti della Squadra Mobile di Roma. Gli stabilimenti colpiti e i danni Le fiamme hanno distrutto cabine, gazebo e rimesse dei pattini negli stabilimenti Salus, Arcobaleno, Vittoria, Plinius e Capannina. (leggo.it)

Presente anche Mario Falconi, presidente del X Municipio. Sono sette gli stabilimenti interessati dai roghi negli ultimi giorni. (Repubblica Roma)

(Video da Welcome to Ostia) Roma, altri cinque stabilimenti balneari in fiamme nella notte (La Stampa)

Leggi l'articolo (Repubblica Roma)