Coppa Italia Serie C - Finale D'Andata: Giana Erminio ko nel primo round. Il Rimini sbanca il "Città di Gorgonzola" di misura, la cronaca

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttocampo SPORT

Se la aggiudica il Rimini la finale d'andata della Coppa Italia di Serie C. I romagnoli hanno la meglio della Giana Erminio, in un "Città di Gorgonzola" tutto esaurito, nonostante la partita venga condotta dai padroni di casa che vanno più volte vicini alla rete. Il gol... (Tuttocampo)

Su altri giornali

🔊 Ascolta audio MEGELAITIS 6,5. Ci pensa una volta in più del solito prima di prendere iniziative, ci sono troppe cose da controllare intorno a lui. Salva il gol sulla battuta di Pinto e il brivido svanisce. (News Rimini)

L'articolo Verso Sampdoria-Frosinone, come è stato l’impatto in Serie BKT del portiere avversario Cerofolini? Vediamo cosa emerge dai suoi numeri sembra essere il primo su (SampNews24.com)

RISULTATO: 0-1 (finale) ESPULSI: (AltaRimini)

È il Rimini il grande favorito per la Coppa Italia di Serie C, dopo la vittoria per 1-0 nella gara di andata della finale in casa della Giana Erminio. Fin lì, a creare di più erano stati i padroni di casa, che possono recriminare soprattutto per una conclusione di Pinto salvata sulla linea alla mezz'ora del primo tempo. (La Gazzetta dello Sport)

RIMINI 0 GIANA ERMINIO: 22 Mangiapoco; 47 Scaringi, 6 Ferri, 27 Alborghetti; 26 Previtali 4 Nichetti, 14 Marotta, 7 Pinto, 18 De Maria; 10 Lamesta, 19 Stuckler. (Virgilio)

Prima una toccata e fuga in drogheria per esaurire le scorte di formaggio Gorgonzola, molto apprezzato in primis da dirigenti e staff biancorossi, poi tutti allo stadio della Giana Erminio, il civettuolo Città di Gorgonzola, che, con i suoi 3.766 posti occupati (in 700 da Rimini), è pieno come un uovo. (Corriere Romagna)