Matrix Resurrections: recensione del nuovo film con Keanu Reeves • Universal Movies

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Buona la performance di Yahya Abdul-Mateen II, il quale porta in Matrix Resurrections una versione alternativa di Morpheus, interessante e ben recitata.

In questo nuovo capitolo della saga, Neo (Keanu Reeves) si trova nuovamente invischiato in Matrix.

Abbiamo assistito all’anteprima stampa di Matrix Resurrections, nuovo capitolo della saga diretto da Lana Wachowski, dal primo gennaio al cinema.

CONCLUSIONE. (Universal Movies)

Su altri giornali

The Matrix Resurrections, il quarto film dell’iconico e innovativo franchise The Matrix che ha ridefinito un genere, arriverà nelle sale italiane il 1° gennaio 2022. (Tom's Hardware Italia)

Keanu Reeves presenta la sua Alexandra sul Red Carpet: non era mai successo prima. L’attore di recente è tornato al cinema con la pellicola che l’ha reso celebre. Conosciamo tutti il cuore grande dell’attore: Keanu Reeves l’ha fatto di nuovo, gesto stupendo. (SoloGossip.it)

C’è un fraintendimento fondamentale di cosa è, è stato e rappresenta Matrix. Matrix non è mai stato solo il bullet time (Film For Life)

Voglio davvero rivedere questi personaggi sul grande schermo Detto questo, alla fine del film, sia l’acrobatica Bugs che il sorprendentemente divertente Morpheus hanno più che guadagnato uno o due spin-off. (Naturalborngamers.it)

E invece, all’inizio di Matrix Resurrections diretto da Lana Wachowski, il prescelto Neo (Keanu Reeves) è vivo, ricco, famoso e pure belloccio nei panni di Thomas Anderson, celeberrimo creatore di videogame con capello lungo, barba incolta e ufficio spazioso all’ultimo piano di un grattacielo da cui ogni tanto vorrebbe buttarsi perché. (ilmattino.it)

Il trailer di Matrix Resurrections al cinema. l film sarà distribuito in tutto il mondo dalla Warner Bros Manca sempre meno all’arrivo al cinema di Matrix Resurrections di Lana Wachowski. (Taxidrivers.it)