Pechino Express 2025, le pagelle della terza tappa: Atlantiche nella media (6), Sorelle sorprendenti (8)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giovedì 20 marzo è andata in onda la terza puntata di Pechino Express 2025. Una tappa che ha visto le coppie ancora una volta nelle Filippine: da Sabang a Puerto Princesa, in un percorso lungo 105 chilometri fatto di prove fisiche avvincenti e avventure insidiose. Le 8 squadre rimaste in gara hanno dovuto affrontare un trekking attraverso la giungla con burroni, caldo e grande umidità per poi attraversare il fiume sotterraneo più lungo del mondo. (DiLei)
Se ne è parlato anche su altri media
Nella terza puntata di Pechino Express 2025, trasmessa il 20 marzo su Sky e NOW, lo spettacolo non è di certo mancato. Otto coppie in corsa, sfide spettacolari nella natura selvaggia e prove di memoria, ma soprattutto una nuova eliminazione destinata a far discutere. (Movieplayer)
Giovedì 20 marzo 2025 è andata in onda su Sky e in streaming su NOW la terza puntata di Pechino Express 2025: alla fine della tappa una coppia di concorrenti è stata eliminata. (La Gazzetta dello Sport)
Il riassunto È stata una puntata ricca di sfide per le coppie di Pechino Express 2025. I viaggiatori hanno affrontato prima un lunghissimo ed estremamente intricato trekking nella foresta pluviale tra umidità, salite ripide e terreni fangosi. (Adnkronos)
I Primi Ballerini, sono gli eliminati della terza puntata di Pechino Express 2025, in onda giovedì 20 marzo. Tutti i viaggiatori hanno dovuto affrontare un duro trekking nella giungla, ma anche una meravigliosa traversata nel fiume sotterraneo più lungo del mondo. (Fanpage.it)
Ancora una volta, Pechino Express si rivela l'unico programma televisivo in cui anziché andare avanti i più forti, avanzano i più scarsi. È già successo la scorsa settimana, quando si è salvata la coppia delle Atlantiche a scapito degli Spettacolari, e il copione si è ripeturo ieri: i Cineasti si sono salvati perché poco temibili, mentre i Primi Ballerini hanno dovuto abbandonare il programma. (MOW)
Valentina Di Nino Giornalista Linkedin Sito Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli. (Libero Magazine)