I Medagliati: Jury Chechi e Antonio Rossi sono una certezza

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre notizie:

I Medagliati Jury Chechi e Antonio Rossi sono dei campioni. E non solo dal punto di vista sportivo e atletico, ma anche da quello del buonsenso. Affrontano tutto insieme e lo fanno in maniera adulta, responsabile, consapevole e senza fare drammi. Jury Chechi ha una crisi per le vertigini nella giungla e Antonio Rossi supporta l’amico senza fare drammi, ma, anzi, cercando di tranquillizzarlo con il buonsenso. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altre testate

Ancora una volta, Pechino Express si rivela l'unico programma televisivo in cui anziché andare avanti i più forti, avanzano i più scarsi.  È già successo la scorsa settimana, quando si è salvata la coppia delle Atlantiche a scapito degli Spettacolari, e il copione si è ripeturo ieri: i Cineasti si sono salvati perché poco temibili, mentre i Primi Ballerini hanno dovuto abbandonare il programma. (MOW)

Pechino Express 2025, riepilogo puntata La terza puntata di Pechino Express si apre con il proseguimento della gara dopo una tappa iniziale estremamente faticosa. I concorrenti hanno affrontato un trekking impegnativo attraverso una fitta giungla e hanno attraversato il fiume sotterraneo più lungo del mondo. (MAM-e)

Giovedì 20 marzo 2025 è andata in onda su Sky e in streaming su NOW la terza puntata di Pechino Express 2025: alla fine della tappa una coppia di concorrenti è stata eliminata. (La Gazzetta dello Sport)

I Primi Ballerini, sono gli eliminati della terza puntata di Pechino Express 2025, in onda giovedì 20 marzo. Primi classificati gli Estetici, immuni i Medagliati, che sono già qualificati per la Thailandia. (Fanpage.it)

Arrivati ultimi in classifica, Virna Toppi e Nicola Del Freo vedono sfumare il loro sogno di proseguire l’avventura e … (La Stampa)

Le pagelle della terza tappa di Pechino Express 2025 parlano di dinamiche ormai sempre più chiare all'interno dell'adventure game di Sky condotto da Costantino della Gherardesca con l'inviato Fru. Dinamiche che vedono il gioco farsi sempre più impegnativo e quindi le eliminazioni decisamente pesanti. (QUOTIDIANO NAZIONALE)