La decisione di Carlo Conti, nonostante il suo entusiasmo alla fine rinuncia

La decisione di Carlo Conti, nonostante il suo entusiasmo alla fine rinuncia

Carlo Conti è pronto più che mai alla conduzione del prossimo festival di Sanremo. Un uomo che purtroppo ha dovuto rinunciare ad un qualcosa a cui teneva. Ma di cosa si tratta? Dopo l’uscita di scena di Amadeus, Carlo Conti ha preso quel posto rimasto vacante, diventando così il prossimo direttore artistico del festival di Sanremo. Sembra infatti che il conduttore sia pronto più che mai a fare il ritorno in grande stile guidando così uno dei festival della musica italiana più conosciuto. (Spetteguless)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il personaggio amatissimo sulla Rai - designato conduttore e direttore artistico del Festival - parla di "piccolissime modifiche" al microfono di Giorgia Cardinaletti, ospite di Tg1 Mattina Estate. (L'HuffPost)

ROMA. In fondo, come diceva Bennato, sono solo canzonette», sorride Conti, che la Rai ha scelto come conduttore e direttore artistico del festival dopo l'era Amadeus. (Il Centro)

Festival di Sanremo targato Carlo Conti che finisce a mezzanotte e mezza. Una buona o una cattiva notizia per il commercio della città dei fiori? La domanda, ovviamente, va girata alle categorie e agli operatori del settore ma, secondo i ben informati non può essere che una notizia positiva. (SanremoNews.it)

Carlo Conti, ecco le prime novità del suo Sanremo

Come cambierà la gara per giovani e big Inutile cominciare con il toto-nomi rispetto ai big in gara. (Movieplayer)

Gossip TV Carlo Conti avrà il compito di dar vita alla prossima edizione del Festival di Sanremo 2025 e ha già iniziato a svelar quali saranno i primi cambiamenti nel regolamento. Ecco cosa ha raccontato! (ComingSoon.it)

Una su tutte è il ritorno alla suddivisione tra la categoria Big e Nuove proposte: "Riporto la suddivisione tra Nuove Proposte e Big: le Nuove Proposte non andranno ad aumentare il numero dei Big, ma avranno la loro gara e i Big faranno la loro corsa - ha spiegato Conti, come riporta questo articolo di VanityFair - Il vincitore delle Nuove Proposte sarà probabilmente proclamato nella serata delle cover. (R101)