Ronaldo, "Il Pallone d'Oro lo meritava Vinicius"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SPORT

Cristiano Ronaldo, durante la cerimonia dei Globe Soccer Awards a Dubai, ha espresso la sua opinione riguardo al Pallone d'Oro, affermando che Vinicius Junior avrebbe meritato il prestigioso riconoscimento. Il fuoriclasse portoghese, premiato come miglior marcatore di tutti i tempi e miglior giocatore dei campionati del Medio Oriente, ha sottolineato l'importanza di competere con i giovani talenti, nonostante a volte non riceva il rispetto che merita.

Ronaldo ha dichiarato che segnare è ciò che gli riesce meglio e che continuerà a giocare e a vincere. Ha inoltre evidenziato come gli piaccia confrontarsi con i giovani per l'intensità, il ritmo e la forma fisica, ribadendo che nessuno è migliore di lui. Durante la cerimonia, Vinicius Junior, premiato come miglior giocatore dell'anno, ha espresso il suo onore nel ricevere tali parole di elogio da parte del suo idolo, Cristiano Ronaldo.

Il portoghese ha anche parlato del suo rapporto con i giovani talenti del calcio moderno, spiegando che, sebbene a volte non venga rispettato tanto quanto dovrebbe, apprezza la competizione e il confronto con loro. Ronaldo ha ribadito la sua determinazione a continuare a lavorare sodo e a dimostrare di essere il migliore.

La cerimonia dei Globe Soccer Awards ha visto Ronaldo protagonista, ricevendo due importanti riconoscimenti che testimoniano la sua straordinaria carriera e il suo impatto nel mondo del calcio.