Ornella Vanoni non si presenta in tv. Perché e come sta la cantante
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I fan di Ornella Vanoni l'avrebbero voluta vedere sul Nove, come ogni domenica sera, ma si sono dovuti accontentare di una telefonata di qualche minuto. La cantante era attesa nello studio di Che tempo che fa ma è stata costretta a saltare l'ospitata a causa di un problema di salute non grave, del quale ha parlato durante una telefonata intercorsa con Fabio Fazio a metà serata. Ornella Vanoni assente da Fazio Subito dopo la letterina di Luciana Littizzetto, Fabio Fazio avrebbe dovuto accogliere in studio Ornella Vanoni, ospite fisso della trasmissione, ma dopo una brevissima introduzione il conduttore ha fatto sapere che l'artista non era presente. (il Giornale)
Su altri giornali
VELLETRI (Luciana Vinci) – Di nuovo, l’Area archeologica delle SS. Stimmate con la sua stratigrafia che narra la storia del territorio dalla Protostoria a oggi, ospita una mostra che a sua volta parla di trasformazioni, cambiamenti nel tessuto urbano attraverso i suoi edifici e il loro utilizzo in un’ottica di pianificazione che riguarda gli spazi e i suoi abitanti. (Cronache Cittadine)
Ha preso il via a Porto Torres la fase conclusiva del progetto “Area archeologica della colonia Iulia Turris Libisonis: scavo, restauro e valorizzazione ai fini turistico-culturali dell’impianto urbano e delle residenze patrizie”, a cui è stato destinato un finanziamento ministeriale complessivo di poco più di 577mila euro. (SARdies.it)
Sassari. Body e mussole per i piccoli nati prematuri della Neonatologia e Tin dell’Aou di Sassari, perché possano trascorrere la loro degenza coccolati e ben protetti. Le hanno consegnate nei giorni scorsi i componenti dell’associazione Asd Apnea team di Sassari. (SARdies.it)
La commedia, tratta dall’opera di William Shakespeare, è stata scritta da Giovanni Caravello, la regia è curata da Stefano Chessa. In scena: Alessandra Manca, Alessandra Sannino, Alessandro Stacca, Bastianina Olia, Daniela Falchi, Daniela Sechi, Dolores Trudu, Donatella Campoli, Elena Fratus, Elga Mangone, Elisabetta Fancellu, Emanuela Pala, Fabrizio Simula, Gavina Sanna, Giovanni Caravello, Immacolata Magnano, Irene Rais, Marcella Nieddu, Maria Grazia Runchina, Matteo Nuvoli, Martina Longobardi, Monica Demartis, Paolo Scarpa, Pina Simula, Rita Deroma, Salvatore Depalmas, Salvatore Faedda, Simona Puddu, Sofia Madeddu, Speranza Simula, Vito Furio. (SARdies.it)
Porto Torres. La cultura è di casa su Radio del Golfo. (SARdies.it)
I rossoblù stanno bene fisicamente e moralmente e non vogliono fermarsi in Riviera Le dichiarazioni del tecnico rossoblù Alfonso Greco: “Partita difficile, su un campo difficile contro una buona squadra, solida, fisica che prova anche a fare calcio che ha ottenuto anche risultati importanti contro le “grandi”, perchè ha pareggiato a Terni e con l’Arezzo, ha vinto ad Ascoli e Perugia e questo non può essere un caso. (SARdies.it)