All’Aou di Sassari cure e comfort per neonati prematuri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sassari. Body e mussole per i piccoli nati prematuri della Neonatologia e Tin dell’Aou di Sassari, perché possano trascorrere la loro degenza coccolati e ben protetti. Le hanno consegnate nei giorni scorsi i componenti dell’associazione Asd Apnea team di Sassari. La consegna è avvenuta nella biblioteca della struttura, al primo piano del Materno infantile. A portare body e mussole (con i loghi stampati da Isola Forniture Service) è stato il presidente del sodalizio Augusto Vannucci, accompagnato dal vicepresidente Marco Delrio. (SARdies.it)
La notizia riportata su altre testate
La voglia di “fare radio” è in crescita e Radio del Golfo ha sempre una porta aperta per chi ha proposte innovative e di qualità, come è stato per l’ultimo arrivato: L’Ercole nudo. Porto Torres. (SARdies.it)
Le dichiarazioni del tecnico rossoblù Alfonso Greco: “Partita difficile, su un campo difficile contro una buona squadra, solida, fisica che prova anche a fare calcio che ha ottenuto anche risultati importanti contro le “grandi”, perchè ha pareggiato a Terni e con l’Arezzo, ha vinto ad Ascoli e Perugia e questo non può essere un caso. (SARdies.it)
La commedia, tratta dall’opera di William Shakespeare, è stata scritta da Giovanni Caravello, la regia è curata da Stefano Chessa. Domenica 10 novembre alle 19 l’associazione La Camera Chiara torna al Teatro Andera Parodi lo spettacolo “Sogno di una notte di mezza estate… in un certo senso”. (SARdies.it)
Gli interventi di completamento, per un importo di 101mila euro, sono a cura del Segretariato regionale del Ministero della Cultura per la Sardegna e della Soprintendenza Archeologia belle Arti e paesaggio di Sassari e Nuoro. (SARdies.it)
VELLETRI (Luciana Vinci) – Di nuovo, l’Area archeologica delle SS. Stimmate con la sua stratigrafia che narra la storia del territorio dalla Protostoria a oggi, ospita una mostra che a sua volta parla di trasformazioni, cambiamenti nel tessuto urbano attraverso i suoi edifici e il loro utilizzo in un’ottica di pianificazione che riguarda gli spazi e i suoi abitanti. (Cronache Cittadine)
Ornella Vanoni salta l’ospitata televisiva poi spiazza tutti con un annuncio: “Non arrivo a Natale”, le parole della cantante. (gazzettinodelgolfo.it)