Riprendono gli interventi alle domus dei mosaici marini di Porto Torres

Riprendono gli interventi alle domus dei mosaici marini di Porto Torres
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Porto Torres. Ha preso il via a Porto Torres la fase conclusiva del progetto “Area archeologica della colonia Iulia Turris Libisonis: scavo, restauro e valorizzazione ai fini turistico-culturali dell’impianto urbano e delle residenze patrizie”, a cui è stato destinato un finanziamento ministeriale complessivo di poco più di 577mila euro. Gli interventi di completamento, per un importo di 101mila euro, sono a cura del Segretariato regionale del Ministero della Cultura per la Sardegna e della Soprintendenza Archeologia belle Arti e paesaggio di Sassari e Nuoro. (SARdies.it)

Ne parlano anche altre fonti

La cultura è di casa su Radio del Golfo. La storica emittente con sede a Porto Torres, che dal 1975 trasmette in FM in tutto il Nord Sardegna, continua ad ampliare il suo palinsesto offrendo un’offerta varia e di qualità. (SARdies.it)

Velletri From Disaster to Rebirth è il secondo appuntamento del ciclo Rètina Project, una serie di eventi volti alla riqualificazione degli spazi urbani di Velletri attraverso l’arte a cura del collettivo Urban Art Lab. (Cronache Cittadine)

Ornella Vanoni salta l’ospitata televisiva poi spiazza tutti con un annuncio: “Non arrivo a Natale”, le parole della cantante. (gazzettinodelgolfo.it)

All’Aou di Sassari cure e comfort per neonati prematuri

Porto Torres. La commedia, tratta dall’opera di William Shakespeare, è stata scritta da Giovanni Caravello, la regia è curata da Stefano Chessa. (SARdies.it)

Carica e decisa ad allungare la striscia positiva, pur nella consapevolezza che non sarà una partita semplice. La Torres è in partenza per Rimini, dove domenica alle 12:30 sarà impegnata nel lunch match contro i biancorossi di Buscè. (SARdies.it)

Sassari. Body e mussole per i piccoli nati prematuri della Neonatologia e Tin dell’Aou di Sassari, perché possano trascorrere la loro degenza coccolati e ben protetti. Le hanno consegnate nei giorni scorsi i componenti dell’associazione Asd Apnea team di Sassari. (SARdies.it)