Riprendono gli interventi alle domus dei mosaici marini di Porto Torres
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Porto Torres. Ha preso il via a Porto Torres la fase conclusiva del progetto “Area archeologica della colonia Iulia Turris Libisonis: scavo, restauro e valorizzazione ai fini turistico-culturali dell’impianto urbano e delle residenze patrizie”, a cui è stato destinato un finanziamento ministeriale complessivo di poco più di 577mila euro. Gli interventi di completamento, per un importo di 101mila euro, sono a cura del Segretariato regionale del Ministero della Cultura per la Sardegna e della Soprintendenza Archeologia belle Arti e paesaggio di Sassari e Nuoro. (SARdies.it)
Ne parlano anche altre fonti
La cultura è di casa su Radio del Golfo. La storica emittente con sede a Porto Torres, che dal 1975 trasmette in FM in tutto il Nord Sardegna, continua ad ampliare il suo palinsesto offrendo un’offerta varia e di qualità. (SARdies.it)
Velletri From Disaster to Rebirth è il secondo appuntamento del ciclo Rètina Project, una serie di eventi volti alla riqualificazione degli spazi urbani di Velletri attraverso l’arte a cura del collettivo Urban Art Lab. (Cronache Cittadine)
Ornella Vanoni salta l’ospitata televisiva poi spiazza tutti con un annuncio: “Non arrivo a Natale”, le parole della cantante. (gazzettinodelgolfo.it)
Porto Torres. La commedia, tratta dall’opera di William Shakespeare, è stata scritta da Giovanni Caravello, la regia è curata da Stefano Chessa. (SARdies.it)
Carica e decisa ad allungare la striscia positiva, pur nella consapevolezza che non sarà una partita semplice. La Torres è in partenza per Rimini, dove domenica alle 12:30 sarà impegnata nel lunch match contro i biancorossi di Buscè. (SARdies.it)
Sassari. Body e mussole per i piccoli nati prematuri della Neonatologia e Tin dell’Aou di Sassari, perché possano trascorrere la loro degenza coccolati e ben protetti. Le hanno consegnate nei giorni scorsi i componenti dell’associazione Asd Apnea team di Sassari. (SARdies.it)