Velletri “From Disaster To Rebirth” (Ripartire dalle macerie). Dal 9 al 26 Novembre nell’Area archeologica delle SS. Stimmate a cura di Urban Art Lab

Velletri “From Disaster To Rebirth” (Ripartire dalle macerie). Dal 9 al 26 Novembre nell’Area archeologica delle SS. Stimmate a cura di Urban Art Lab
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

VELLETRI (Luciana Vinci) – Di nuovo, l’Area archeologica delle SS. Stimmate con la sua stratigrafia che narra la storia del territorio dalla Protostoria a oggi, ospita una mostra che a sua volta parla di trasformazioni, cambiamenti nel tessuto urbano attraverso i suoi edifici e il loro utilizzo in un’ottica di pianificazione che riguarda gli spazi e i suoi abitanti. Velletri From Disaster to Rebirth è il secondo appuntamento del ciclo Rètina Project, una serie di eventi volti alla riqualificazione degli spazi urbani di Velletri attraverso l’arte a cura del collettivo Urban Art Lab. (Cronache Cittadine)

La notizia riportata su altri giornali

La voglia di “fare radio” è in crescita e Radio del Golfo ha sempre una porta aperta per chi ha proposte innovative e di qualità, come è stato per l’ultimo arrivato: L’Ercole nudo. La cultura è di casa su Radio del Golfo. (SARdies.it)

Porto Torres. Ha preso il via a Porto Torres la fase conclusiva del progetto “Area archeologica della colonia Iulia Turris Libisonis: scavo, restauro e valorizzazione ai fini turistico-culturali dell’impianto urbano e delle residenze patrizie”, a cui è stato destinato un finanziamento ministeriale complessivo di poco più di 577mila euro. (SARdies.it)

I rossoblù stanno bene fisicamente e moralmente e non vogliono fermarsi in Riviera Carica e decisa ad allungare la striscia positiva, pur nella consapevolezza che non sarà una partita semplice. La Torres è in partenza per Rimini, dove domenica alle 12:30 sarà impegnata nel lunch match contro i biancorossi di Buscè. (SARdies.it)

Ornella Vanoni gela tutti, l’annuncio senza mezzi termini: “Non arrivo a Natale”

Sassari. Body e mussole per i piccoli nati prematuri della Neonatologia e Tin dell’Aou di Sassari, perché possano trascorrere la loro degenza coccolati e ben protetti. Le hanno consegnate nei giorni scorsi i componenti dell’associazione Asd Apnea team di Sassari. (SARdies.it)

Domenica 10 novembre alle 19 l’associazione La Camera Chiara torna al Teatro Andera Parodi lo spettacolo “Sogno di una notte di mezza estate… in un certo senso”. Porto Torres. (SARdies.it)

Ornella Vanoni salta l’ospitata televisiva poi spiazza tutti con un annuncio: “Non arrivo a Natale”, le parole della cantante. (gazzettinodelgolfo.it)