Bagnaia, il Mondiale all’ultima chiamata: “Vorrei essere Martin”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Cosa posso fare? Solo vincere”. Bagnaia affronta l’ultimo Gp con leggero fatalismo, quello di chi sa che non tutto è nelle sue mani. Anzi, sulla carta, ogni cosa gli è contro. I 24 punti di svantaggio da Martin sono una muraglia all’apparenza inespugnabile, impossibile pensare che crolli per quanti colpi si possano portare. Pecco ha dato il primo ieri, terminando le prequalifiche davanti a tutti… (La Stampa)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Certamente è solo il primo … Il testa a testa per la corona MotoGP inizia con Pecco Bagnaia davanti a Jorge Martin. (Corse di Moto)
Quinto tempo finale per Jorge Martin, che nelle pre-qualifiche a Barcellona ha accusato 296 millesimi di distacco dal leader Pecco Bagnaia. L’obiettivo minimo di essere direttamente in Q2 è stato raggiunto, ma oggi era fondamentale anche lavorare con le diverse mescole di gomme per capire quale combinazione utilizzare nelle gare del weekend. (Corse di Moto)
MotoGP a Barcellona fino al 17 novembre per il GP della solidarietà, che assegnerà il titolo mondiale 2024: provando a compiere una rimonta che avrebbe i contorni dell'impresa. (Digital-Sat News)
Non finiscono nel migliore dei modi le prime libere del Gp di Barcellona per Pecco Bagnaia. Il pilota della Ducati è caduto dopo la fine della sessione, disturbato dall'arrivo di Viñales, che aveva provato a superarlo all'esterno. (La Gazzetta dello Sport)
Il pilota della Ducati Pecco Bagnaia ha spiegato la dinamica della singolare caduta di cui è stato protagonista nelle FP1 del GP di Barcellona della MotoGP 2024 avvenuta senza alcun contatto con altri piloti e mentre procedeva molto lentamente. (Fanpage.it)
Si corre nel weekend 15-17 novembre sul circuito del Montmelò nel Gp di Barcellona. Si decide il mondiale. (Corriere della Sera)