MotoGp: Barcellona; Bagnaia 'oggi fatto un gran lavoro'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"E' stata un'ottima sessione abbiamo tutto quello che dovevamo fare. Rispetto a maggio c'e' un grip diverso che tende a farti scivolare di più. Abbiamo fatto un gran lavoro". Francesco Bagnaia sintetizza così il suo venerdì al Montmelò con il miglior tempo nelle prequalifiche del Gran Premio di Barcellona classe MotoGp e poi si guarda indietro parlando della difficile rimonta per il titolo con 24 punti da rimontare a Martin nel weekend finale della stagione 2024: "Se mi trovo in questa situazione - ammette il campione del mondo - è perché ho sbagliato, ho fatto quattro zero per colpa mia. (Il Mattino di Padova)
Se ne è parlato anche su altre testate
Pecco Bagnaia firma il miglior tempo delle prequalifiche del GP Solidarietà a Barcellona, iniziando nel modo migliore il week end finale della stagione MotoGP, quello in cui è chiamato alla rimonta quasi impossibile su Jorge Martin, che nel Mondiale lo precede di 24 punti. (La Gazzetta dello Sport)
RIVIVI LE PRE-QUALIFICHE - LE COMBINAZIONI PER IL TITOLO (Sky Sport)
Primo tempo per Bagnaia nelle pre-qualifiche: "È stata una gran sessione - ha commentato su Sky -. Poi scherza con Pasini alla vigilia della Sprint che potrebbe decidere il mondiale: "Stasera ho da finire il Lego della Batmobile, se vuoi puoi passare a salutarmi... (Sky Sport)
provando a compiere una rimonta che avrebbe i contorni dell'impresa. Pecco proverà a restare in partita fino alla gara di domenica delle 14, (Digital-Sat News)
Quinto tempo per il leader della classifica piloti Jorge Martin su Ducati Pramac (+0''296). Solo ottavo Marc Marquez del Gresini Team mentre chiude la top ten l'altro piloti della Ducati ufficiale Enea Bastiani (0''569). (Tuttosport)
Non importa. In mattinata un capitombolo inatteso, alla fine della prima sessione. (la Repubblica)