D'Aversa: "Avremmo meritato il pareggio, complimenti agli avversari"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sulla prestazione Sulla prestazione: "Non si può rientrare con il sorriso negli spogliatoi dopo una sconfitta. Ciononostante, i ragazzi hanno affrontato al meglio una gara e, dopo il 2-1 subito, l'avevamo ripresa. Abbiamo avuto coraggio contro una squadra fortissima. Pensiamo già alla prossima gara, ci teniamo la prestazione". Sul gol del 3-2 Sul gol del 3-2: "Nella circostanza dell'ultimo gol subito, bisogna solo fare i complimenti agli avversari. (Fantacalcio ®)
Ne parlano anche altri giornali
Charles De Ketelaere, fantasista dell'Atalanta, ha parlato così a Sky Sport dopo la vittoria contro l'Empoli: "Questa vittoria regala a noi e ai tifosi sicuramente un buon Natale. La gara è stata molto complicata, è stato importante portare a casa i tre punti" (Fcinternews.it)
– Questi i risultati e la classifica della diciassettesima giornata di serie A dopo Atalanta-Empoli 3-2.Diciassettesima giornata Verona-Milan 0-1, Torino-Bologna 0-2, Genoa-Napoli 1-2, Lecce-Lazio 1-2, Roma-Parma 5-0, Venezia-Cagliari 2-1, Atalanta-Empoli 3-2, ore 20.45 Monza-Juventus, lunedì 23 dicembre ore 18.30 Fiorentina-Udinese, ore 20.45 Inter-Como. (Agenzia askanews)
Charles, undicesima vittoria di fila, ma oggi non è stata una partita semplice. (Tutto Atalanta)
Dopo la vittoria al cardiopalma contro l'Empoli, il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare l'undicesimo successo consecutivo dei suoi: "Quando Inter e Napoli hanno fatto undici vittorie di fila, c'era un vantaggio importante. (Tutto Napoli)
Il belga, autore della doppietta decisiva all'Empoli, sta vivendo un momento da favola. E ora va a caccia del proprio primato in una singola stagione. (Goal Italia)
Commovente, poi, il saluto della Nord a Dino Carissimi, un’icona dell’umiltà nel mondo nerazzurro. È come se l’inizio ufficiale dell’inverno annunciasse una stagione complicata, così ti ritrovi con i guanti, e la pioggia fastidiosa che accompagna la giornata sembra un annuncio di problemi. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)