"Siamo isolati Sospendiamo il campionato"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LA NAZIONE INTERNO

Quale il disagio che ne è seguito e ne sta seguendo, per chi ha dovuto rinunciare al lavoro, correndo anche il rischio di perderlo, quale la " paura" dei famigliari.

Senza considerare l’impossibilità di sostenere regolari allenamenti e di essere presenti, per il rispetto degli obblighi di quarantena, e in scadenza l’11 sul campo di Massarosa per la prima di campionato.

Lo ha chiesto Andrea Sisti, presidente del Monzone alla Figc. (LA NAZIONE)

La notizia riportata su altri giornali

Sessantatremila euro per la riqualificazione del Parco Fiera di Barbarasco. E così sono già iniziati i lavori di riqualificazione del Parco Fiera di Barbarasco, punto di riferimento per iniziative di carattere sociale e non solo sociale, ma anche di carattere culturale. (LA NAZIONE)

All’ospedale Lucca 13 ricoverati, di cui 8 lucchesi, 4 massesi carraresi e 1 residente fuori Asl. All’ospedale Livorno 12 pazienti ricoverati, di cui 9 livornesi, 2 versiliesi e 1 residente fuori Asl. (HamelinProg)

Il protocollo antiCovid è scattato a seguito dell’individuazione di un caso di positività tra gli iscritti al nido “I cuccioli” di Carrara; bambini e bambine, 10 contatti stretti e 4 operatori della cooperativa Orsa che ha in gestione la struttura, sono stati posti in quarantena. (La Voce Apuana)

In carcere S.H., 30 anni, extracomunitario, trovato in possesso di 20 dosi di cocaina, confezionate in ovuli e pronte per lo spaccio al minuto. Massa, 5 ottobre 2020 - Nascosto fra la vegetazione, assieme a un complice attendeva clienti a lato di una strada di Avenza. (LA NAZIONE)

A livello regionale, invece, ieri erano 15.764 i casi di positività al Coronavirus, 185 in più rispetto a domenica, mentre l’età media dei nuovi contagiati è di41 anni. A ieri su tutto il territorio aziendale si guariti erano 3.907 (+7 rispetto a domenica), mentre sono 4.011 (+117 rispetto a domenica) le persone isolate, in sorveglianza attiva, perché hanno avuto contatti con persone contagiate. (LA NAZIONE)

di Francesco Scolaro Centinaia e centinaia di pozzi fra industriali, civili, dell’acquedotto e di bonifica. Complessivamente, le portate medie stimate ammontano a 4.778 metri cubi al giorno sino ad un massimo potenziale di 18.886 metri cubi" per una proiezione annua di circa 6,9 milioni di metri cubi. (LA NAZIONE)