Il Friuli Venezia Giulia si prepara per i Saldi: quando iniziano e cosa sapere
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’inizio dei Saldi in Friuli Venezia Giulia è previsto per il 4 gennaio. Manca poco al via ufficiale dei saldi invernali in Friuli Venezia Giulia, fissato per il prossimo 4 gennaio e atteso da consumatori e commercianti come un’opportunità per rilanciare i consumi dopo un anno complesso. I saldi, che proseguiranno fino al 31 marzo, promettono sconti e occasioni, ma si accompagnano a un invito alla prudenza e alla consapevolezza per evitare truffe e acquisti poco vantaggiosi. (Friuli Oggi)
Se ne è parlato anche su altri media
Un momento atteso da consumatori e esercenti che rappresenta un'importante opportunità per rinnovare il guardaroba e per le attività di valorizzare la propria offerta pronti ad accogliere I clienti con sconti vantaggiosi. (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)
Le feste di fine anno portano con loro tantissimi regali, come i saldi di fine stagione. I tanto attesi saldi invernali 2025 inizieranno ufficialmente sabato 4 gennaio 2025: come ogni anno, però, il calendario delle date di inizio e di fine di ogni regione potrebbe essere leggermente diverso. (La Gazzetta dello Sport)
Dalle proposte moda inverno 2025 alle promozioni sulle calzature, fino alle offerte imperdibili per articoli evergreen: la data d'inizio è fissata per il 4 gennaio 2025 nei negozi (AMICA - La rivista moda donna)
Caccia agli affari. A Milano è tutto pronto per l'avvio dei saldi invernali del 2025. Il giorno in cui partono gli sconti è stabilito dalla delibera di giunta regionale n. IX/2667 che, come si legge sul portale dedicato del Pirellone, decreta che i saldi invernali partano "il primo giorno feriale antecedente l'Epifania di ogni anno". (MilanoToday.it)
«Dureranno 60 giorni, fino al 4 marzo -… (Il Vibonese)
Nemmeno il tempo di finire di scartare i regali sotto l'albero di Natale che è già il momento di tornare in giro per i negozi a caccia delle super offerte dei saldi invernali 2025. Fanno eccezione l’Alto Adige, dove inizieranno mercoledì 8 gennaio, con la possibilità di allestire i punti vendita già da domenica 5, e la Valle d'Aosta, dove partiranno il 2 gennaio. (Corriere dell'Umbria)