Impallomeni a TMW Radio: “La Juve sta diventando interessante, Giuntoli è una garanzia sul mercato”

Impallomeni a TMW Radio: “La Juve sta diventando interessante, Giuntoli è una garanzia sul mercato”
Tutto Juve SPORT

Stefano Impallomeni, giornalista ed ex calciatore, ha commentato nel corso di "Maracanà, trasmissione in onda su TMW Radio, i temi della giornata. Queste le sue parole: Una responsabilità che ha Spalletti? "Di pancia verrebbe da dire 'Ma perché non andate a casa?', ma poi rifletti e nutro perplessità. Ne ho sentite di tutti i colori, ma attaccare Gravina e Spalletti è un esercizio inutile. Ma dico che la comunicazione è stata sbagliata dall'inizio alla fine. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'Italia è stata dolorosamente eliminata dagli ottavi di finale di EURO 2024 dopo una prestazione vergognosa contro la Svizzera. Luciano Spalletti ha ammesso dopo la conferenza stampa dell'Italia a EURO 2024 che la differenza tra un allenatore di club e un allenatore di nazionale è sostanziale e gli esperti di calcio iniziano a pensare che non sia l'uomo giusto per questo incarico. (Football Italia)

Michele Criscitiello esclude il Napoli di Conte dalla corsa scudetto. Il direttore di Sportitalia vede Inter, Juventus e Milan favoriti. Le dichiarazioni che fanno discutere. (Napolipiu.com)

"Non è certamente per questo che l’Italia sia stata eliminata dalla Svizzera ma la sensazione immediata è che la squadra non abbia una identità definita, non perché il commissario tecnico non abbia avuto il tempo opportuno a disposizione ma perché il disegno di gioco non è chiaro, lucido, definito. (fcinter1908)

Criscitiello attacca Spalletti: "Presuntuoso e arrogante dopo Napoli! Non ha indovinato una formazione"

In esclusiva a TMW Radio ha parlato Paolo De Paola che sulla Nazionale ha detto: “Io non metto alla guida della nazionale e quindi alla vetrina del nostro paese un apprendista. Serve uno che ha delle sicurezze nel suo campo, non si possono trasferire le certezze che si creano quotidianamente lavorando in un club. (Il Milanista)

"Ascoltando ieri Gabriele Gravina la sensazione da giorno della marmotta è stata potente: il calcio italiano rivive da tempo in loop gli stessi disastri e il presidente federale li affronta col distacco di chi sa di non avere un’alternativa". (L'Interista)

Criscitiello attacca Spalletti: "Presuntuoso e arrogante dopo Napoli! Non ha indovinato una formazione" (Tutto Napoli)