TMW Radio - De Paola: "Il Sacchi del Milan era completamente diverso da quello della nazionale"

TMW Radio - De Paola: Il Sacchi del Milan era completamente diverso da quello della nazionale
Milan News SPORT

De Paola: "Il Sacchi del Milan era completamente diverso da quello della nazionale" Durante l'appuntamento odierno con L'Editoriale è intervenuto sulle frequenze di TMW Radio Paolo De Paola. Queste le sue parole: Come va giudicato questo fallimento azzurro all’Europeo? “Io non metto alla guida della nazionale e quindi alla vetrina del nostro paese un apprendista. Serve uno che ha delle sicurezze nel suo campo, non si possono trasferire le certezze che si creano quotidianamente lavorando in un club. (Milan News)

Ne parlano anche altre testate

Condò su Repubblica: "Spalletti ha insistito con Di Lorenzo perché era l'unico a capirlo" Lunga analisi sulle colonne di Repubblica da parte di Paolo Condò in merito all'eliminazione della Nazionale da Euro 2024. (Tutto Napoli)

Condò: "Barella e Dimarco unici leader dell'Italia nei loro club, caricati di troppa pesantezza" (L'Interista)

"Non è certamente per questo che l’Italia sia stata eliminata dalla Svizzera ma la sensazione immediata è che la squadra non abbia una identità definita, non perché il commissario tecnico non abbia avuto il tempo opportuno a disposizione ma perché il disegno di gioco non è chiaro, lucido, definito. (fcinter1908)

Criscitiello: “Spalletti peggiorato dopo lo scudetto. Gravina peggior presidente della storia”

DUE TEMI – A Sky Sport, Stefano De Grandis individua due concetti nel tracollo dell’Italia: «Analizzare diverse situazioni, il primo è che il contenuto qualitativo dell’Italia è basso. C’è un giocatore sopra la media di quelli di movimento che è Barella, ma è arrivato praticamente senza energie. (Inter-News)

Il noto giornalista Paolo De Paola ha commentato il fallimento dell’Italia all’Europeo citando il Milan di Sacchi: le sue parole Intervenuto sulle frequenze di TMW Radio, Paolo De Paola ha fatto la sua analisi sul momento negativo dell’Italia, citando l’esperienza di Sacchi come ct della Nazionale, totalmente diversa da quella al Milan. (Milan News 24)

Ha tirato fuori una arroganza fuori luogo per uno che in carriera ha vinto poco o nulla, ha sbagliato tutte le dichiarazioni mediatiche dal prima Europeo al pre Spagna, per finire con il post Svizzera. (fcinter1908)