"Rumble in the Jungle" compie 50 anni: la poesia di Muhammad Ali - Pugilato video
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Rumble in the Jungle" compie 50 anni: la poesia di Muhammad Ali BOXE - Un momento indimenticabile nella carriera di Muhammad Ali e non solo. La poesia recitata dal "più grande" prima dell'indimenticabile combattimento con Foreman (Eurosport IT)
Su altre fonti
PT 3 | Pungi come un’ape PT 1 | Antefatto (Radio Radio)
Sono passati 50 anni da "The Rumble In The Jungle", il match più famoso della storia del pugilato : il campione dei pesi massimi George Foreman contro Muhammad Ali , 30 ottobre 1974, a Kinshasa. (Tuttosport)
Ricordo solo che sul ring lui danzava. Kinshasa, Zaire, 30 ottobre 1974: Muhammad Ali contro George Foreman, per il titolo mondiale dei pesi massimi. (Avvenire)
In Zaire l’inflazione corre veloce solo come la corruzione, Mobutu diventerà uno tra i tre uomini al mondo che hanno incamerato più denaro dello Stato, si dice 15 miliardi di dollari, costruendosi uno smisurato patrimonio personale e vuole, fra le tante stravaganze, che lo Zaire per una sera, sia al centro del mondo. (Avvenire)
Sono passati 50 anni da "The Rumble In The Jungle", il match più famoso della storia del pugilato: il campione dei pesi massimi George Foreman contro Muhammad Ali, 30 ottobre 1974, a Kinshasa. (Il Mattino di Padova)
Ma direi anche che Alì-Foreman è stato il match meglio raccontato della storia del pugilato, e forse dello sport in generale. Il traguardo del mezzo secolo di vita toglie inevitabilmente ogni tentazione di trovare qualcosa di inedito. (Sky Sport)