La diretta da Wall Street | Borse Usa contrastate. Sale l’attesa per i conti di Nvidia. Cinque titoli da monitorare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nvidia frena sui nuovi chip per l’AI. Spirit Airlines ricorre al Chapter 11. Balzo di Tesla a seguito della notizia che l’amministrazione Trump allenterà le regole per l’immissione su strada dei veicoli a guida autonoma. Cvs nomina un nuovo cda. Warner Bros Discovery fa pace con l’Nba (Milano Finanza)
La notizia riportata su altri media
Questa settimana escono i risultati dei principali retailer, tra cui WalMart , Lowe's e Target, che serviranno per valutare lo stato di salute dei consumatori statunitensi in vista dell'inizio della stagione degli acquisti natalizi. (Websim)
I risultati del terzo trimestre di Nvidia, attesi per mercoledì, saranno fondamentali per capire se l'entusiasmo attorno all'IA, che ha alimentato gran parte del rally tecnologico di quest'anno, possa continuare. (Websim)
Il 2024 è stato ancora un anno straordinario per la borsa americana. Il Nasdaq ha raggiunto nuovi record, con un aumento del 52.84% per Tesla e del 83.79% per Meta. L'S&P 500 è anch’esso al suo massimo storico. (Mondo Economico)
S&P-500 Nasdaq 100 (LA STAMPA Finanza)
Storicamente Wall Street ha sempre registrato dei ribassi nei mesi successivi alle elezioni presidenziali. Di questo aspetto ce ne siamo occupati in un articolo precedente, adesso ci chiediamo se per i mercati azionari americani sta per iniziare un ribasso. (Proiezioni di Borsa)
Questa dichiarazione ha avuto un impatto immediato sui mercati, influenzando le aspettative degli investitori. Le borse americane chiudono la settimana con un andamento negativo, segnando un’inversione rispetto al recente rally seguito alle elezioni. (Borse.it)