Eurolega 2024-25, 30° turno: stasera Partizan Belgrado-Anadolu Efes Istanbul
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La trentesima giornata dell’Eurolega di basket proporrà venerdì 21 marzo alle ore 20:45 alla Belgrade Arena l’interessante sfida in chiave post-season tra Partizan Belgrado e Anadolu Efes Istanbul. Le due compagini si presentano allo scontro diretto appaiate in classifica all’undicesimo posto con un bilancio di quindici vittorie e quattordici sconfitte. Come arrivano all’appuntamento le due squadre Tre sconfitte nelle ultime quattro partite ufficiali per il Partizan Belgrado che a seguito della battuta d’arresto subita lunedì scorso in ABA League a Dubai per 80-72 si è vista agganciare in vetta al torneo dal Buducnost Podgorica. (News Sports)
Se ne è parlato anche su altri media
Ecco le parole di Dusko Ivanovic rilasciate dal coach montenegrino al termine della partita della Aleksander Nikolic Hall: “Abbiamo approcciato bene la partita, poi abbiamo avuto vari problemi, le palle perse e i rimbalzi offensivi concessi. (BPD - Backdoorpodcast)
Il peggior record delle Vu Nere nella nuova Eurolega: 23 sconfitte europee stagionali. (Sky Sport)
Il Maccabi è una onesta squadretta da retrovie, e l'inizio stentato dei Gialli del primo quarto fa quasi sperare bene per rivedere una buona Virtus. Ma basta poco, ovvero difendere anche a zona, per rimettere a nudo tutte le difficoltà di Bologna se invitata a tirare dall'arco (6/33, 18,2%). (Pianetabasket.com)
Lo sanno capitan Belinelli e il nucleo degli italiani. "Sappiamo che ci aspetta una partita difficile", detta la linea Dusko Ivanovic prima della partenza della Virtus per Belgrado. (Quotidiano Sportivo)
Alle 22.15 in differita su Sky Sport Arena e NOW Monaco-Fenerbahce con il commento di Andrea Solaini. Stasera, giovedì 20 marzo su Sky Sport Arena e NOW, l'incontro fra Maccabi Tel Aviv e Virtus Segafredo Bologna, in diretta alle 20.15 con il commento di Geri De Rosa e Andrea Meneghin. (Sky Sport)
All. Ivanovic. (Quotidiano Sportivo)