MotoGP, a Silverstone vince Bastianini: ultimo giro con la telecronaca di Meda e Sanchini

MotoGP, a Silverstone vince Bastianini: ultimo giro con la telecronaca di Meda e Sanchini
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sky Sport SPORT

Passerella trionfale di Bastianini a Silverstone: il riminese della Ducati approfitta dell'errore di Martin alla penultima tornata e vola verso la doppietta in Gran Bretagna dopo il successo nella Sprint. Enea ora è a -49 in classifica dallo spagnolo, nuovo leader del Mondiale con tre punti di vantaggio su Bagnaia, terzo in gara. Nel VIDEO sopra l'ultimo giro di 'Bestia' con la telecronaca di Guido Meda e Mauro Sanchini HIGHLIGHTS - CLASSIFICA PILOTI (Sky Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Con due secondi posti Jorge Martin si è ripreso la testa della classifica mondiale per cui, nonostante non possa essere del tutto contento il weekend è positivo. "Ovviamente sono soddisfatto, è stata una gara difficile in cui dovevamo gestire abbastanza cose, non solo io ma tutti, un po' la benzina, le gomme, il fisico... (Moto.it)

Senza dubbio quello di Silverstone è stato il week-end del grande ritorno di Enea Bastianini. Lo aspettavamo in tanti e da tanto e finalmente lo abbiamo visto guidare come sa fare: veloce, preciso, sicuro dei propri mezzi. (Moto.it)

Quarto posto per Marc Marquez (Ducati Gresini, +6″906), quinto Fabio Di Giannantonio (Ducati VR 46, +7″736), sesto Aleix Espargaro (Aprilia), settimo posto per Alex Marquez (Ducati Gresini), ottavo Marco Bezzecchi (Ducati VR46), nono Pedro Acosta (Ktm) e decimo Franco Morbidelli (Ducati Prima Pramac). (La Nuova Sardegna)

Bis di Bastianini a Silverstone, Martin 2. e di nuovo leader del Mondiale davanti a Bagnaia

Sulla pista di Silverstone il pilota della Ducati ufficiale ha preceduto la Ducati Pramac di Jorge Martin e il campione del mondo e compagno di squadra Francesco Bagnaia, giunto terzo. Quarto posto per Marc Marquez in sella alla Ducati del Team Gresini. (L'Unione Sarda.it)

È in lotta per il mondiale? Bastianini è a meno 49 e meno 46 da Martin e Bagnaia e siamo a metà campionato. dieci gare fatte e dieci da fare. Enea Bastianini si prende il massimo! 37 punti a Silverstone con le due vittorie. (Moto.it)

Le due Ducati ufficiali di Bagnaia e Bastianini bruciano il poleman Espargaró. Il pilota Aprilia cede anche la tera posizione a Martin. Subito fuori Binder con la KTM. Largo in staccata Bastianini al secondo dei venti giri di gara, Martin lo infila e si lancia all'inseguimento del leader. (Sport Mediaset)