La Promessa, anticipazioni dalla Spagna: Lope colpisce Santos in risposta alle sue provocazioni su Vera
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le nuove puntate di “La Promessa” promettono colpi di scena da brivido! La tensione tra Lope e Santos è alle stelle, e il volto di Lope ne risentirà pesantemente dopo l’inevitabile scontro fisico. Ma non è tutto: la complicata relazione tra Vera e Santos arricchisce la trama di intrighi e rivalità. Vera, costretta a confrontarsi con il suo passato nobiliare, si troverà in una situazione che potrebbe stravolgere la sua vita. (SofiaOggi.com)
Su altri giornali
Lo scontro in aula promette emozioni forti, mentre Tarik si trova diviso tra l’amore e la fedeltà verso la moglie. Con milioni di spettatori incollati allo schermo, l’attesa cresce per un episodio che potrebbe cambiare tutto. (SofiaOggi.com)
In questo articolo, il cuore spezzato di Lope e le sfide emotive di Vera si intrecciano in un racconto avvincente di amore e segreti. La decisione di Vera di lasciare Lope con la toccante frase “meriti di più” rivela quanto sia complessa la sua situazione. (SofiaOggi.com)
L’articolo su “La Promessa” ci fa vivere un momento carico di emozione e tensione! La passione tra Ayala e Margarita brilla come mai prima d’ora, ma il loro bacio infuocato si intreccia con il dramma di Jimena, creando una miscela esplosiva di sentimenti. (SofiaOggi.com)
La tensione tra Guzide e Tarik si intensifica, mentre Burcu semina dubbi che potrebbero destabilizzare ulteriormente i già fragili equilibri. E come se non bastasse, il rapporto tra Yesim e Oltan si complica con un bacio inaspettato! Ogni personaggio è avvolto nel caos, promettendo suspense e emozioni forti. (SofiaOggi.com)
Le anticipazioni su “La Promessa” per il 5 gennaio promettono scintille! Maria si trova di fronte a una proposta lavorativa inaspettata che la lascerà senza parole, mentre le tensioni tra i personaggi montano. (SofiaOggi.com)
Ieri al Patriarca di Gerusalemme non è stato possibile entrare, "come stato promesso" nei territori palestinesi in guerra mentre "sono stati bombardati i bambini". Lo ha rivelato Papa Francesco aprendo, parlando a braccio, il tradizionale incontro con la Curia romana per gli auguri natalizi. (Tiscali Notizie)