Dopo le polemiche per Milan-Udinese, Chiffi designato per Milan-Juventus

Dopo le polemiche per Milan-Udinese, Chiffi designato per Milan-Juventus
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TuttoUdinese.it SPORT

Ha destato sicuramente scalpore la designazione di Daniele Chiffi per Milan-Juventus. Il direttore di gara padovano torna ad arbitrare a San Siro un mese dopo aver arbitrato Milan-Udinese, gara contraddistinta dalle polemiche, da ambo le parti. Il Milan si lamentò per l'espulsione di Rejinders, mentre l'Udinese si vide non concedere almeno un rigore per fallo di Pavlovic su Kabasele, oltre ai noti episodi di fuorigioco millimetrici che portarono ad annullare le reti di Ehizibue prima e di Kabasele poi. (TuttoUdinese.it)

Su altre testate

21/11/2024 12:01 Gianluca Vitale Gianluca Vitale Campionato I precedenti di Massa nel derby del Sole arridono alla Roma. Da sottolineare anche la frequenza di cartellini generalmente estratti dal fischietto di Imperia. (AreaNapoli.it)

Le polemiche arbitrali post Inter-Napoli innescate dalle parole di Antonio Conte sull'uso del regolamento Var, continuano senza sosta. Anche in vista della ripresa del campionato, con le nuove designazioni ufficializzate quest'oggi, si continua a discutere dei vari fischietti italiani. (AreaNapoli.it)

Vi ricordate di Milan-Udinese? Una partita che i rossoneri vinsero per il gol di Chukwueze, ma si parlò quasi esclusivamente di Chiffi e del VAR. Nel primo tempo fu espulso Reijnders per un fallo da ultimo uomo su Lovric. (Pianeta Milan)

Napoli-Roma affidata a Massa: è bufera sui social, tifosi infuriati per i precedenti

L’ultimo incrocio in Serie A risale a più di un anno fa: 5 novembre 2023, Fiorentina-Juventus 0-1. (Tutto Juve)

Dopo la pausa dedicata alle Nazionali torna il massimo campionato italiano: ecco la designazione arbitrale di un turno in cui spiccano due big match: Milan-Juventus e Napoli-Roma. (Diretta)

L’arbitro ligure dirigerà il match del Maradona, al VAR ci sarà Paterna. L’ultima direzione di Massa con il Napoli risale proprio al contestato match contro l’Inter al Maradona, caratterizzato da episodi controversi che scatenarono forti polemiche. (Napolipiu.com)