Angela Lansbury salvò la figlia Deidre da Charles Manson, rischiando la carriera
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non solo Signora in giallo e star di film e teatro, Angela Lansbury, scomparsa ieri a 96 anni, era anche (forse soprattutto) una madre attenta e pronta a rinunciare a tutto (pure alla carriera) per i figli. Non è solo un ricordo riportato da chi la conosceva, ma ciò che emerge da un fatto realmente accaduto, raccontato molte volte dalla star in diverse interviste (la più dettagliata al Daily Mail nel 2014) Leggi anche Angela Lansbury compie 95 anni. (Io Donna)
Su altre testate
Il nome di Angela Lansbury non è il quello di un'attrice come tante, di un'artista come tante, ma quello di una donna che, a tutti gli effetti, è stata una testimone storica, un simbolo stesso dell'evoluzione della recitazione al femminile, capace di attraversare epoche e mode. (Esquire Italia)
- Il deputato di Fdi Fabio Rampelli ha interrotto le interviste davanti a Montecitorio, dove i giornalisti gli chiedevano se ci fosse o meno l'accordo sui nomi dei presidenti delle due Camere. A mandarlo su tutte le furie Enrico Lucci, il giornalista di Striscia la Notizia. (Corriere TV)
Labour. So benissimo che La signora in giallo sarà nella prima riga del mio necrologio. (Il Fatto Quotidiano)
L’11 ottobre se ne è andata pacificamente, avvolta dal calore degli affetti nella sua casa di Los Angeles, una delle ultime icone dell’Età d’oro di Hollywood. (SNAI Sportnews)
Angela Lansbury è stata nel corso della sua lunghissima e stimata carriera al cinema e in tv anche una sex symbol e un’icona di stile, una bellezza britannica prestata agli Stati Uniti dal look sempre impeccabile. (ilGiornale.it)
Min. di lettura 0:00 Ascolta l'articolo (Gay.it)