Calcio: EURO U19. Azzurrini out, la Spagna vince 1-0 e va in finale

Calcio: EURO U19. Azzurrini out, la Spagna vince 1-0 e va in finale
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tiscali SPORT

Ai supplementari decisivo un gol di Fortuny BELFAST (IRLANDA DEL NORD) (ITALPRESS) - Si ferma in semifinale il percorso dell'Italia U19 agli Europei di categoria in corso in Irlanda del Nord. A passare in finale è la Spagna, che ai supplementari ha la meglio con un guizzo di Fortuny. Nulla da fare per gli azzurrini di Corradi che con grinta e volontà hanno provato fino all'ultimo a provare a raddrizzare la partita. (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gli azzurrini, però, hanno giocato meglio e soprattutto hanno tenuto il pallino del gioco in mano per tutti e 120' i minuti senza riuscire a trovare il guizzo vincente. La Nazionale di Corradi ha dovuto dire addio alla competizione perdendo la semifinale contro la Spagna con un gol di Fortuny al 100esimo. (Mondoprimavera)

Euro Under 19, il cammino dell’Italia si ferma in semifinale. La Spagna segna il gol vittoria durante i supplementari (Cagliari News 24)

L'Italia U19 del CT Corradi si è giocata l'accesso alla finale dell'Europeo di categoria contro i pari età della Spagna. Facendo affidamento sul blocco Milan, del quale ha parlato con orgoglio anche il terzino rossonero Davide Bartesaghi questa mattina a La Gazzetta dello Sport (CLICCA ), l'allenatore italiano ha deciso di consegnare ancora una volta le chiavi dell'attacco azzurro al giovane talento ed attaccante del Milan Futuro Francesco Camarda, rimasto in campo fino a 5' dalla fine dei tempi regolamentari. (Milan News)

Euro U-19, Marin e Mannini impegnati nella sconfitta con la Spagna

Nazionale U19 Nella semifinale di Belfast i ragazzi di Corradi giocano meglio ma vengono sconfitti dalle Furie Rosse, che segnano il gol decisivo con Fortuny al 100’. Bernardo Corradi: “Abbiamo giocato una partita meravigliosa, nel calcio non sempre vince il migliore” (FIGC)

Con la qualificazione al Mondiale U20 in tasca nonostante l'ininfluente sconfitta contro l'Ucraina nella terza gara del girone, l'Italia Under 19 affronta la Spagna nella semifinale degli Europei. Si gioca a Windsor Park, Belfast (Sky Sport)

Impegnati due calciatori della Roma Primavera: Renato Marin, tra i pali per 90 minuti, e Mattia Mannini, titolare dal 1′ e uscito al 106′ al posto di Marco Romano. Il centrocampista giallorosso, inoltre, è stato ammonito per condotta antisportiva al 90+1′. (Siamo la Roma)